Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SEXY SEXY - RIMINI - BAKECA

Salve a tutti
spulciando la bakeca mi sono imbattuto in questo topolona...
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... yu26547793
Mi danno l'idea di un fake enorme, pero' provando a cercare con tineye nn ho trovato nulla, spulciando il cell ho trovato solo altre 3 foto senza censura (cioe' senza che venisse coperto il viso) ed anche li e' una bella morona, anche in questo caso tineye niente...
Che ve ne pare?

Re: SEXY SEXY - RIMINI - BAKECA

dyamond ha scritto:
gli altri link nn li avevo allegati xche' bastava semplicemente inserire il cel su google x trovare dei risultati
Poichè gli annunci su bakeca risultano spesso molto volatili, è sempre meglio inserire più link diversi per dare modo agli utenti di "vedere" l' inserzione oggetto del 3d.

Re: SYLVIA rimini.bakekaincontrii.com rimini

...vere...

Also known as Cristina Silver. E' stata a Riccione poco prima di Natale

Re: la MILF pi desiderata - rimini - kijiji

Auspicando che i problemi con l'adsl siano solo un ricordo e rammentando che le recensioni si fanno, come si deve, in area apposita, pregherei SILVERFOX a provvedere in tal senso. Grazie.

Re: Coppia trasgressiva - RIMINI - BakekaINCONTRII

ilmoralizzatoreprimo ha scritto:
Credo che da lunedì siano ancora in zona a Rimini per la fiera...mah le foto sono ottime, ma ho paura...

Li ho contattati io.Risponde il marito, ma dice di essere tornati a MO, dove risiedono, perchè hanno avuto problemi con l'hotel a RN.

(Mi stai placando) non penso di essere uno che non recensisce ma se devo recensire a distanza di quasi 2 anni un incontro che ricordavo a malapena scrivendo 2 righe potrei creare piu' problemi che aiuti a chi vuole incontrarla, sempre sperando che sia lei, non avendo la certezza e non ritrovando al tempo il link ho ritenuto opportuno tenermi ora il vago incontro avuto al tempo senza alterare la prestazione della MILF alla quale al tempo non ho trovato rece a riguardo.
Mi scuso di nuovo ma questo e' il massimo che riuscivo a ricordarmi.

Bè, non ti ho mosso rilievi di scarsa partecipazione. D'altra parte, se avessi scritto subito che l'incontro era avvenuto 2 anni fa e le motivazioni che appunto riporti nel secondo post, non ti avrei chiesto di essere più approfondito.

p.s. Placando o placcando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto