Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal link allegato non riesco a trovarla. E' una vecchia conoscemza che vorrei ritrovare....puoi darmi alltre o ulteriori indicazioni??
 
A mè non sembra quella Alessia , dalle foto questa è notevolmente piu' giovane , l'altra era Rumena , potrebbe esserlo anche questa , quello è vero , poi aveva un po' di cicatrici molto vistose , credo non sia la stessa girl.
 
il link fino a questa mattina metteva in evidenza le stesse foto seguendo le tracce credo sia propio lei
 
Riguardando le foto , mi sa' che avete ragione , il tatoo sul polso mi sembra lo stesso, è la solita rumena che dopo un po' diventa ungherese o bulgara ..... 30 anni suonati gia' da tempo , leggere rece precedente.
 
l'ho chiamata e mi dice che riceve in via giordano bruno, quando arrivo nei pressi dello stabile la rchiamo e mi dice che era fuori per prendere le sigarette, e che tempo 5 minuti sarebbe arrivata, così tra me e me mi dico bene così la vedo prima di salire, in strada c'è gente che passeggia e guarda le vetrine così anch'io mi mimetizzo bene tra la folla, trascorsi 5 minuti la vedo arrivare, mora, capelli legati, e pantaloni della tuta, da lontano sembra una bella figa, poi man mano che si avvicina mi accorgo che non è nulla di che ( per strada non mi girerei per dire "cazzo quella me la tromberei...") e così decido dopo pochi minuti che è salita di richiamarla e dirle che ho avuto un'impreviste che sono dovuto scappare..
 
Sul sito le foto sono sparite, cliccando al mio link ancora compaiono?????
Al telefono risponde una donna con accento sudamericano che parte da 70 euro, in via gol....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto