Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MAYA RIMINI INCONTRI ITALIA

Vedo con piacere che siamo riusciti a fare una vera e propria cronostoria..... Il fourum serve a questo, almeno adesso sappiamo chi si nasconde dietro alle foto false.... Grazie a tutti :clapping: :clapping: :clapping:
 
Re: AMANDA GIRL RIMINI

E' la famosa roberta di portoverde.... se usi il tasto cerca trovi sia la recesione che altre info ma tute negative mi sembra, ragazza frettolosa e al limite sindacale delle prestazioni.... :rtfm: :rtfm:
 
Re: MAYA RIMINI INCONTRI ITALIA

si esatto..sono andato a memoria...(e con i miei anni...)!!!
 
Re: elisabetta - bakeca - riccione

Per me è una presa in giro...in tutti i sensi...le foto nn mi convincono...e anche fosse vera tu dai 400 canocchie a una no prof?....tutti i gusti son gusti, vedo che c'è una mail...prova a contattarla, auguri :good:
 
Re: elisabetta - bakeca - riccione

clubglobech ha scritto:
Per me è una presa in giro...in tutti i sensi...le foto nn mi convincono...e anche fosse vera tu dai 400 canocchie a una no prof?....tutti i gusti son gusti, vedo che c'è una mail...prova a contattarla, auguri :good:

infatti cercavo informazioni sulla possibilità di abbassare il rate e sull'attendibilità delle foto
 
Re: Eleonora DDc Rimini

Trattasi di una vecchia conoscenza della zona,altri colleghi confermeranno.....riceve in via ancona a Bellariva,testata diverse volte di cui l'ultima circa 1 mese fa.
Mi sono trovato sempre molto bene :i-m_so_happy: ,ultimamente si è ritoccata la balconata,dice di essere greco-americana,è simpatica e cordiale.
La velocità è poco sopra l'autovelox per 2 shot 1 ora ,no Rai2 (non c'è segnale) :search: ,per il resto se le vai a genio è tutto possibile.
C'era qualcosa nel vecchio forum.....ma è andato perso,è presente anche su EFIT con recensioni non proprio recentissime,tra cui una mia risalente ad Agosto 07..... :biggrin: :biggrin:
 
Re: Eleonora DDc Rimini

ho dei ricordi della signora molto datati.... forse qualcun'altro dopo aver letto queste mie poche rghe dirà "....ecco!! dove l'ho già vista!"

anni fà, 8/9 come mininmo, in tempi in cui le Escort più conosciute erano le 1600 della Ford, la signora riceveva a Valverde di Cesenatico in via Canova, in un palazzo
vicino alla chiesa. Faceva parte del club del 50ino e le foto stile David La chapelle ancora se le sognava! Aveva un corpo poco armonico, tette piccole e un bel culone, e i servizi che offriva molto limitati e abbastanza recitati.

poi la svolta... visite sempre più frequenti in officina per qualche ritocchino, un bel servizio fotografico patinato, cambio location, cambio nazionalità (americana? :unknw: ).... chissà se anche le prestazioni sono migliorate????

:sad: :sad: :sad:
 
pamela rimini piccole trasg.

qualcuno la incontrata? Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Re: pamela rimini piccole trasg.

Uncherese, da ricerca risultava come Vanessa (oasi200) o Sharon (altro) a Prato Tamara ( circuito Efit) a Firenze , trasferita con una non meglio identificata amica a Padova almeno fino al 10/5 ( annuncio Repubblica ) Annunci anche in Bakeka PD in cui dichiara 25 anni ...... poi scesa in Riviera .....
http://www.google.it/search?q=%22348+96 ... t&filter=0
http://www.google.it/search?q=%22348962 ... t&filter=0
Foto apparentemente sue, varie posizioni, vario abbigliamento, varie acconciature ma sembra sempre lo stesso soggetto.

:smile:
 
Re: pamela rimini piccole trasg.

Rick Deckard ha scritto:
Foto apparentemente sue, varie posizioni, vario abbigliamento, varie acconciature ma sembra sempre lo stesso soggetto.

:smile:

Cioè scusa Rick, ma ci sei stato?

Foto sue?...Questa ungherese mi sfugge... :umnik2:
 
Re: pamela rimini piccole trasg.

Appena chiamata. Mi ha detto che riceve in Via Ferrara campanello N.2??????!!!!!!

Ma c'è un trombodromo parallelo!!!!!!!!

Dalla voce sicuro è ungherese, ha detto che le foto sono le sue e che fa anche lesbo con la sua amica Alessia, di cui non sono riuscito a trovare le foto.Si ferma fino a domenica.
 
Re: vittoria viserba il resto del carlino

Visitata domenica pomeriggio la nostra Vittoria.
Volevo provare carla poi lei è dovuta uscire e mi ha lasciato con lei e devo dire non mi è dispiaciuto affatto.
Confermo tutto quanto gia scritto sulle sigle.
Ragazza un poco timidina e molto cordiale poi quando ci prendi confidenza e anche simpatica.
non la vedo anche io molto adatta a questo lavoro, quasi provavo tenerezza e mi sembra piu una fidanzatina.
Comunque trattala bene.
 
Re: pamela rimini piccole trasg.

Okkio perchè in mezzo c'è quella buzzigona della Agnes... :shok:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto