Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Mayumy RIMINI mosca rossa ... che culoneeee

la solita ricerca fatta sul nome non aveva dato esiti, usa altro pseudonimo? cosi vado a vedere rece prima di prendere pacco

Re: INFO-CORINNE-DDC

:big_boss: NON E' NUOVA..SE CERCHI MEGLIO TROVI RECE IN GIRO....LA ANGY MI DISSE CHE E' LA MOROSA DELLA SUA COINQUILINA...QUINDI MAIALA SEMBRA CHE SIA,MA CREDO CON LA MOROSA!! OPS!!!!!!!!!! :biggrin:

[RISOLTA] REBECCA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

:big_boss: MOLTO FICA E SENSUAL STA' TOPOLINA Collegamento alla pagina web non disponibile :crazy: ABBIAMO NIENTE NELL'INVENTARIO? DANKHE :biggrin:

Re: REBECCA RIMINI PICCOLE TRASGRESSIONI

E' una vecchia conoscenza da 10 anni o piu' in riviera.... non è un gran che di viso ma servizi standar ok credo sia spagnola... ma qualcuno ti darà informazioni molto piu dettagliate cmq penso da evitare... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io non ho trovato nulla come corinne se hai dell info me le potresti dare o se la hai gia trovata allegarmi il link? mi tocca andare da angy per chiedere se mi posso fare la sua amica e la morosa?? :P

non sono sicurissimo di quello che sto scrivendo ma credo si tratti della conoscenza di via angel.... a riccione. Se è lei ricordo un bellissimo e ben fatto bbj con cob e... se la memoria non m'inganna gli scalini non erano proprio in svendita.

:big_boss: STAVA A PIAZZA DEL PLEBISCITO,DOVE C'E' L'ULIVO. MI RICORDO DI AVER LETTO RECE ABBASTANZA BUONE,MA NON DA PORCA TIPO ANGY. IO NON L'HO' PROVATA NON MI INTERESSAVA ANCHE SE E' UN BEL FIGHINO E POI PROBABILMENTE USAVA UN'ALTRO NOME D'ARTE,MI PARE STEFANY O STEPHANY. DI PIU' NON SO' :biggrin: CIAUUUUUUU

Trattasi della famosa NARANXA, trovi rece nel forum sotto questo nome.
Testata un paio di volte non male, sarebbe bene stabilire i rates DETTAGLIATAMENTE già al telefono perchè a quattr'occhi è irremovibile.
Non è antipatica comunque e se instauri un pò di feeling diventa baghina al punto giusto...
Un piochino in là con gli anni ma viso tonico e slanciato.
Viso che può piacere o no, lineamenti abbastanza marcati e bocca da pompa stellare!
vista l'ultima volta a Viserba...
:whistle3:

MICHELLE-CATTOLICA-PT

Collegamento alla pagina web non disponibile
Su questa girl ci sono info?
Grazie in advance.

Re: ANGELICA-CATTOLICA-BAKECA

Uhmm...
La cosa mi puzza un po...
Notare le prime due foto in alto lei e' bionda...
la terza in basso e' MORA!! auauau
Per me fake!
bah...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto