Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La trama si Infittisce......

Cavolo....che detective......pure la tipologia di presa elettrica....qui hai preso almeno 1000 punti....

non sò ragazzi....il fake è probabile al 95-98%...però....sono qui in ufficio a bellaria....e la tentazione è alta...

Fuck...fuck...fuck.....

:suicide2: :suicide2: :suicide2:

poi sto tempo da Punter....pioggio....poca gente in giro......il massimo insomma....

sto pensando veramente..... :fool: :fool:

Re: Rimini - Consulente particolare

Mettendo nell'apposito spazio vuoto del tasto "Cerca nel Forum" le paroline consulente + particolare saltano fuori 3 pagine per un totale di 61 risultati: direi che può bastare :rtfm:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: LUANA A BELLARIA...SE è VERO MI FACCIO PRETE!!!

... se proprio dovete farVI prete, almeno prima trombiamola. :yahoo:

doubles ha scritto:
Mettendo nell'apposito spazio vuoto del tasto "Cerca nel Forum" le paroline consulente + particolare saltano fuori 3 pagine per un totale di 61 risultati: direi che può bastare :rtfm:

chiamata almeno 30 volte nella speranza che rispondesse qualcuno......il telefono non da segno di vita.....nulla neanche una segreteria....peccato...

inoltre nella prima foto il pc portatile in basso a sx sul tavolo dove è seduta mi sembra un vecchio tipo....mah...non saprei :big_boss:

:biggrin: questa e' piu finta della mia dichiarazione dei redditi, ops dei debbiti con du b,,, troppo gnocca per esser qui da noi, porco immondo che c'ho sotto ai piediiii

Provata a chiamare piu volte, ma il telefono non prende neanche la linea, rirpovero anche nei prossimi giorni, chissa una botta di culo!!!!!!
Mi prende troppo questa tipa, ero gia partito in 6° ma!!!!

Probabilmente siccome il sito è gratuito gli annunci sono vecchi o fake, vedi anche questa:
Quindi se il numero non esiste inutile insistere.

Grazie. Non avevo pensato di usare la ricerca perchè mi smebrava troppo generica "consulente particolare"...
ho letto però non ho capito se può valere la pena qualora uno non disdegni il genere MILF, alla fine nei topic che ho letto s'è sollevato un gran polverone di polemiche e basta.

Re: INFO CELINE CZ EFIT

Volevo iniziare il nuovo anno con Celine, ma tornato dalle ferie ho scoperto che questa è ancora in tour tra Milano e Napoli e torna solo dopo la metà del mese o almeno il programma del suo tour arriva fino al 14 gennaio. Vedrò di andare prima della fine del mese e recensirò.
Saluti bing.................

Re: IRIS RIMINI PICC. TRASGR.

A primo impatto mi sembra un fake...
Questa sera provo a dargli uno squillo per avere maggiori info...
Bah...spero di sbagliarmi, ma con l'andazzo che c'e' adesso (cioe' migliaia di fake) e' difficile sperare...hihi

Ciao ciao

Re: IRIS RIMINI PICC. TRASGR.

chiamata ieri parte da 80 per una cosa tranquilla (forse un the alle 5) :smile:
Di fronte bagno 95..............boh :stinker:
Al telefono non mi è sembrata male

efx ha scritto:
Grazie. Non avevo pensato di usare la ricerca perchè mi smebrava troppo generica "consulente particolare"...
ho letto però non ho capito se può valere la pena qualora uno non disdegni il genere MILF, alla fine nei topic che ho letto s'è sollevato un gran polverone di polemiche e basta.

Effettivamente, gira e rigira, nessuno del forum ci è mai andato oppure ha mai fatto outing: prova un po' te e facci sapere :biggrin:

Richiesta info risolta.
Thread chiuso

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto