Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: IRIS RIMINI PICC. TRASGR.

Confermo quanto detto atrex, rate da 80 pero' il rai2 non e' assolutamente sintonizzabile...quindi lascio perdere!

Re: KATIA RIMINI PT

alfa1969x ha scritto:
Per carita lasciate perdere e missile atomico c'è una mia rece a proposito :suicide2:
ciao
Forse...così.....per comodità di tutti sarebbe meglio mettere il link della tua rece.
Grazie

Chiamata anche da me ieri sera, confermo che riceve di fronte al bagno 95, fa tutto coperto, no a rai2, partenza da 80 Km, dice di essere ungherese e riceve con un' amica.Dice sempre che lavora fino a tardi.
Al telefono mi e' sembrata carina e gentile, parla bene l' italiano, secondo me non e' poco che e' da noi.

io l'ho incontarta ad ottobre le foto non sono sue piu tardi faccio la rece adesso non posso ciao

Re: KATIA RIMINI PT

Penso ci siano due rece su di lei...
Collegamento alla pagina web non disponibile
e poi questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Che dire...
molto probabilmente si tratta dell'ennesimo fake che girano in questo nuovo anno!!!
Non e' che il 2009 ci portera' tanti fakes? :P

Re: CINDY SUPER NOVITA' - BAKECA - RIMINI

:crazy: CAPPERINA ME GUSTA MUCHO LA SILICONATA!! MI RICORDA UN PO' LA CONNY CON QUELLE PERONE :crazy: METTERO' IN AGENDA...APPENA HO MONEY DA S-PUTTANARE MI PIOMBO A FARLE UN COLLAUDO :biggrin: CIAUUUU....... :big_boss: CHIAMATA IL PUTTANONE LA TROVIAMO IN VIA ANC....A 20 MENU' DA 50 MELE IN SU' :woottrizomeno:

Re: DANIELA - RIMINI - PICCOLETRA

a me le foto ricordano qualcosa:
ogni tanto viene in zona per un paio di settimane e dice di avere sempre nazionalità diversa, ma nn ricordo se ci siano commenti su di lei...

Tommaso ha scritto:
a me le foto ricordano qualcosa:
ogni tanto viene in zona per un paio di settimane e dice di avere sempre nazionalità diversa, ma nn ricordo se ci siano commenti su di lei...

si le foto son conosciute lei non so!!!!

nikpreda ha scritto:
le foto ricordano qualcosa:

si le foto son conosciute lei non so!!!![/quote]

Che sia la Simmons recensia negativamente?! se non erro si spostò di location a Milano.

allora in riferimento alla Iris lei non è quella delle foto ma una ragazza con un bel fisico 2 belle tette di viso carina comunque io l'ho timbrata la metà di ottobre ed per 80 rose il servizio è stato abbastanza buono bbj covered daty partecipativo varie posizioni senza fretta è stata una buona trombata senza paticolari problemi secondo me lei riceveva in via faenza io l'ho incontrata in via bizet a marina centro buona location e ottimo igiene questo è il tutto.
ciao alla prossima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto