Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: SABRINA - PORTOVERDE - RIMINI-INCONTRI

Cercata al tel anche ieri sera...il numero risulta inesistente.
Deciso a vederci chiaro ho preso su la macchinina e mi sono fatto un giretto a Misano e Portoverde......o ieri era tutto deserto oppure io da estraneo ravennate non sò dove cercare, sta di fatto che di ragazze proprio non ne ho viste e a quanto pare tale Sabrina era una otr.
A Rimini c'è un pò di vita otr almeno....ma nessuna super-topa per la quale ne valesse la pena.
Ciao punters, se ne sapete di più fatemi sapere.....

Re: Amiche Bakeka

lascia stare.......sono due cessi di prima categoria....c'è una rece comunque....Collegamento alla pagina web non disponibile

Ho già visto questo annuncio da qualche parte: fate una ricerca.
comunque si diceva che era un fake.

Piu che un fake propio non esiste.
Comunque era un attimo piu in basso.
Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Chi è questa? l'uragano KATHERINE???

c'era già una richiesta info, ti salva :biggrin: solo il fatto che si chiama diversamente se no.......... :punish:

Collegamento alla pagina web non disponibile

quel che non salva è l'inserimento titolo con le Regole del forum

Prima di inserire una richiesta info, usare il tasto CERCA
Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple

comunque doppia richiesta, forse si dovrebbero unificare :good:

Per tornare alla tua richiesta, chiamata ma non ancora visitata. A me per telefono non è piaciuta. Mi da l'impressione della macchinetta slot in cui inserire la fiches.....Certo che anche a me quei gommoni attirano :shok:

Re: KATHERINE - RIMINI - CIRCUITO PICCOLETRASGRESSIONI

Grazie di tutto professor.......

speriamo il naufragio sui gommoni allora :biggrin: :biggrin: :biggrin:

lvallico ha scritto:
Cercata al tel anche ieri sera...il numero risulta inesistente.
Deciso a vederci chiaro ho preso su la macchinina e mi sono fatto un giretto a Misano e Portoverde......o ieri era tutto deserto oppure io da estraneo ravennate non sò dove cercare, sta di fatto che di ragazze proprio non ne ho viste e a quanto pare tale Sabrina era una otr.
A Rimini c'è un pò di vita otr almeno....ma nessuna super-topa per la quale ne valesse la pena.
Ciao punters, se ne sapete di più fatemi sapere.....

si potrebbe sapere qualcosa in più su questa nuova notizia sulle otr?
è un pò che non vado in rivera, ma questa notizia è lieta.

:big_boss: PURE IO HO' NOTATO QUALCOSINA...MA SONO POCHE...SUL LUNGOMARE INTERNO...MA BISOGNA AVER FIUTO PER INDIVIDUARLE :umnik2:

Scusa Zeus, ma puoi essere piu' preciso sul dove trovarle?
A Rimini o a Riccione?
Cosa intendi con "lungomare interno?
A che numero di spiaggia circa?
In quale orario?

Grazie

:big_boss: NON L'AVEVO SCRITTO PER NON INCORRERE IN EVENTUALI SANZIONI DA PARTE DELLA "CUPOLA" :biggrin: POSSO DIRTI CHE HO NOTATO VERSO IL FINE SETTIMANA QUALCHE SIGNORINA VICINO ALLE FERMATE DEL TRAM,DICIAMO ZONA TRA RIVAZZURA E ALLA ROTONDA DOPO IL MON AMOUR VERSO LE 23...FORSE ANCHE POCO PRIMA :whistle3: SULLA PASSEGGIATA :mda:

zone troppo frequentate dai puffi x i miei gusti, mi sa che salvo casi eccezionali qui tocca andae solo dalle loft

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto