Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
provata anni fa e non recensita per mancanza di link, la signora non è proprio da buttare, magari meglio di fisico che di faccia, anche se credo che i 40 che dice di avere o li ha già passati da un po' o li porta malino, comunque è una che si da da fare, molto spazio al social time e nessuna fretta, cell. spento o silenziato, per il genere direi che la sufficienza la merita in pieno

Beh, adesso che il link è presente, perchè non pubblicare una recensione e chiudere questo thread come risolto?

Allegati

• ea219976c8eebedaade2fff8615d5e65.upload.jpg
    ea219976c8eebedaade2fff8615d5e65.upload.jpg
    50,9 KB · Visite: 31
  • 9b77384a6963fbcf488f238c2a8d0e97.upload.jpg
    9b77384a6963fbcf488f238c2a8d0e97.upload.jpg
    43,2 KB · Visite: 30
andando su bakekaincontri e scrivendo su cosa stai cercando , scrivi elena ,ti si aprono tutti i messaggi che ha fatto in questi giorni,dove c'è una foto con il numero.
Se rimane a Giugno,vorrei testarla,poi vi faremo sapere,come dicono ai colloqui di lavoro,ahahahaha.

[risolta] Lori - Rimini - bakecaincontrii

Titolo:ITALIANA,LORI NON SONO L'UNICA MA POSSO ESSERE LA MIGLIORE...SOLO PERSONE EDUCATE
Sito: Bakeka incontri rimini
Link;http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-lori-non-sono-ewyw45013158
Index;38824466XX

Come al solito a caccia di Milf...affascinato da queste belle "poppe" natur chiedo se avete info a riguardo.
Ho provato a telefonare proprio ora ma non risponde.
Grazie

Passavo in macchina , nei pressi della zona dove credo abiti e lavori, l'ho vista passare con un amica castana. E' quella delle foto. Ce ne sarebbero di davvero belle in zona da provare.

andando su bakekaincontri e scrivendo su cosa stai cercando , scrivi elena ,ti si aprono tutti i messaggi che ha fatto in questi giorni,dove c'è una foto con il numero.
Se rimane a Giugno,vorrei testarla,poi vi faremo sapere,come dicono ai colloqui di lavoro,ahahahaha.
chiamata ieri nel pomeriggio ed ha detto di andarla a trovare subito perchè sarebbe stata disponibile fino a mezzanotte poi sarebbe partita, a mia richiesta se sarebbe tornata ha detto che non lo sapeva.
non so se fosse una tecnica per invogliarmi o se è partita veramente.
luogo di ricevimento residence conosciuto dai più in via mantova.

Peccato e' tra le mie preferite per un eventuale ritorno in campo dopo parecchi giorni di astinenza (da patata pay, non da patata free intendiamoci). C'e' un solo annuncio oggi, probabilmente sta per andare via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto