Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INFO - BABRY - MISANO - BAKEKA

Posto una info di codesta chica nella sezione info in quanto non ho consumato :
http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uomo/io-sono-fotomodella-dell-cvwe7857373
La tipa è carina lo ammetto, alta e snella, forse anche meglio delle foto.. però fa subito cascare le palle quando ti dice:
io indossatrice di intimo, io chiedo a uomini 200, 300 euro per scopare, però tu mi piace, tu giovane (anche lei.. ha 20 anni) con te va bene 100 per mezzora... avrei voluto rimanere, ma tutte queste arie non mi piacciono, così ho girato i tacchi senza manco contrattare.. tra l'altro sulla porta mi ha baciato in bocca... secondo me con 70 o 80 rose si fa...

Re: INFO - BABRY - MISANO - BAKEKA

ma gli hai detto che nella prima foto sembra MARIANGELA?!?!?!?!?...la mitica figlia di fantozzi!! :lol:

Re: SILVIA-RIMINI-BAKECA

Ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

recensisci subito senno ti faccio bannare a vita :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

DAiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :shok: :shok: :shok: :shok:

Re: sexy segretaria-rimini-kijiji

Adesso si è spostata a Misano, chiamata ieri e pensa un po'? ADESSO CHIEDE 200 ZUCCHEEEEEE :sarcastic_hand:
per me la è mata :fool:
E mi ha detto pure non trattabili, poichè in giro c'è chi glieli da' :fool:
ma va a caghè :punish:

Re: bella ma vera (Elain)

Hai sbagliato sezione dovevi andare sotto info
se usi il tasto cerca trovi sicuramente qualcosa
comunque per quello che mi ricordo le foto sono le sue :w00tmesalia: , ma e un pò caruccia e furbetta,
e una che guarda molto ai dindi.

C'e' gia' una rece su di lei, si fa chiamare anche Shakira.
Cmq rates troppo alti per i miei gusti!!!!!

Bye

Re: INFO - BABRY - MISANO - BAKEKA

Dal vivo cmq è sicuramente più carina, soprattutto di viso.. però con tutte quelle pretese può anche andarsene a..... :biggrin:
FORUM POWER!!!!

alfa1969x ha scritto:
Hai sbagliato sezione dovevi andare sotto info
se usi il tasto cerca trovi sicuramente qualcosa
comunque per quello che mi ricordo le foto sono le sue :w00tmesalia: , ma e un pò caruccia e furbetta,
e una che guarda molto ai dindi.

Furbetta fa rima con stronzetta, anzi, stronzona!
Se la tira in maniera snervante. Ha un atteggiamento che ti vien voglia di prenderla a calci in culo da quando entri a quando esci(subito!) da casa sua!

Da evitare

Re: FUNZIONARIA..........PARTICOLARE

Scusate il ritardo , ma l'ho provata ormai 2 mesi orsono e non mi sono accorto del topic.... comunque vi dico la mia esperienza con la suddetta CONSULENTE:
è venuta a casa mia un sabato pomeriggio, puntualissima è arrivata in quel di riccione e i si presenta una MILF ormai in disarmo sulla cinquantina bionda con capelli corti alta e grassoccia ma di quelle con gambette secche e stomacone... unica nota positiva due tettone esagerate che uscivano da una scollatura tipo tabaccaia di AMARCORD.
Ci eravamo sentiti un paio di giorni prima ma poi quel sabato stavo organizzandomi diversamente per trascorrere il pomeriggio visto che con gli orari non eravamo ben sincronizzati io e la CONSULENTE.... mi telefona a fine mattinata che il suo impegno nel primo pomeriggio l'ha rimandato ed è libera; io ormai mi ero quasi accordato altrimenti e le dico che sarà per un'altra volta, lei ci rimane molto male, è dispiaciuta e si sente, al che mi sento quasi in colpa e siccome non ero ancora definitivamente impegnato con l'altra dopo aver disdetto la richiamo e le dico che l'aspetto alle 16.... lei è contenta e dice che sarà puntuale.
Premetto che non avevamo parlato di pecunia, io facevo il finto tonto anche se sapevo che non la dava gratis ma visto che si presentava come no prof. non ho chiesto nulla e lei nemmeno.
La prima impressione è stata quindi pessima e dopo averle offerto un caffè abbiamo parlato un pò... entrati in argomento lei mi dice che sull'annuncio si capiva che lo faceva per soldi mentre io mi scuso da buon paraculo dicendo che non l'avevo capito e che non vado con donne a pagamento... ci è rimasta talmente male capendo che non la volevo che si è sprofondata sul mio divano facendomi nuovamente tenerezza... al che mi sono avvicinato e l'ho consolata dicendo che non è che non mi piaceva lei ma non credevo di dover pagare... lei allora mi dice che di solito le fanno un regalino, non ha una tariffa, mi dice che poi le darò quello che credo mettendoglielo in borsa... sono così vicino che le sue tettone mi attizzano parecchio e decido di partire baciandola e infilandole subito le mani su quei boccioni... così decido di cedere e facciamo sesso sul divano, come fosse la mia fidanzata, baci strusciamenti vari ed io sempre molto concentrato sulle tette che sono l'unica cosa che si guarda di NADI... naturalmente pompino nature buono ma non eccezionale con variazioni spagnoleggianti e scopata in varie posizioni con lei molto bagnata... il cazzo le piace e si vede.... con sborrata finale sulle tette ed in faccia.
Ci rivestiamo chiaccherando, mi dice che le piace il fisting e che è disponibile ad accompagnarmi in club privee, mi racconta di sue esperienze e della sua vita che non deve essere stata facile.... alla fine io prendo 50 euro dal portafoglio, gli unici che avevo e senza farle vedere quanti erano le dico "ecco il mio regalino".... li infilo nella sua borsa e la saluto caramente.
Più di 50 non avrei sborsato nemmeno sotto tortura visto che non volevo nemmeno consumare ma almeno bisogna riconoscerle il viaggio, la puntualità ed anche la gradevolezza della persona.... il resto lasciamo perdere, solo un porco infoiato l'avrebbe scopata.
L'ho sentita una decina di giorni fà.... mi ha detto che il mio regalino non le era piacuto tanto.... ehehehehe

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&cit

E' un pò di tempo che vedo questo annuncio, qualcosa l'ha conosciuta?

Re: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&cit

Mi sa che hai sbagliato qualcosina nell'inserzione!!! :P Aggiustalo :)

Re: SAMMY - RIMINI - BAKECA

appena chiamata dice di essere venezuelana, sono in due, disponibile al 100%, e naturalmente quella della foto è lei....Saluti.

grazie amici anche se ho sbagliato sezione. quanti soldi risparmiati grazie a voi!!!! sper di rendervi il favore al più presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto