al momento attuale frequento una arrapantissima MILF con la quale durante il sesso anal rimming dato e ricevuto con immenso piacere di entrambi, al nostro secondo incontro mi ha chiesto di venirle in bocca, ha ingoiato e leccato tutto, questo mi ha fatto scattare una fantasia, che non avevo mai fatto prima nonostante il CIM mi fosse capitato abbastanza spesso in esperienze precedenti, le sono venuto sul corpo, ho raccolto con la lingua il mio sperma e abbiamo cominciato a limonare duro come due ragazzini.
Lei è stata sorpresa all'inizio ma poi è partita alla grande, c'è un feeling non indifferente fra noi e il sesso è veramente forte, forse per questo le cose succedono con naturalezza e spontaneamente.
Per il lato b c'è tempo....al momento non c'è stato un no, ma voglio che arrivi al momento giusto e senza imposizioni....
Lei è stata sorpresa all'inizio ma poi è partita alla grande, c'è un feeling non indifferente fra noi e il sesso è veramente forte, forse per questo le cose succedono con naturalezza e spontaneamente.
Per il lato b c'è tempo....al momento non c'è stato un no, ma voglio che arrivi al momento giusto e senza imposizioni....