Rimosso su richiesta dell'autore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco sono quelli e sono permanenti,rassegnati le cose non miglioreranno mai,c’é gente che si é castrata chimicamente con gli antidepressivi,ti é andata anche bene che ti danno solo anorgasmia

Ecco sono quelli e sono permanenti,rassegnati le cose non miglioreranno mai,c’é gente che si é castrata chimicamente con gli antidepressivi,ti é andata anche bene che ti danno solo anorgasmia

Ultima modifica di un moderatore:
Veramente catastrofico. Se prescritti è x un problema serio. Sto prendendo anch’io, nessuna castrazione chimica, vi è un ritardo eiaculazione, questo sesso. Ma desiderio sessuale ed erezione non mancano mai. Prima di demoralizzare una persona, pensaci
Ti ringrazio, ogni informazione per me è ben accetta ma non mi aspettavo risposte così aggressive come quella dell'utente sopra, oltretutto come detto il mio problema era presente da anni prima che assumessi per poche settimane quei farmaci, sarebbe come se uno ha un tumore e gli dicono che è colpa delle sigarette che magari inizia a fumare anni dopo la diagnosi.
Mi informerò e ne parlerò col medico ma ripeto se li ho presi 6-7 anni fa e questo problema ce l'avevo già 10 anni fa potranno forse aver inciso ma di certo non sono la causa iniziale.
Non so quanto tempo ci vorrà ma cercherò di ricordarmi di scrivere qui il parere che mi darà il medico e l'urologo.
Grazie sempre a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto