rimostranze di un futuro bannato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Udine72

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ragazzi,provata adesso,gentile ma:fredda come un ghiacciolo,seno rifatto con cicatrici ancora evidenti(e a me non piace,soprattutto su una ventenne O PRESUNTA TALE),e piedi bruttini...tutto sommato se sono veramente vent'anni non sono portati per niente bene...forse meglio l'amica biondina ma era seduta e vestita e non posso esserne sicuro.Pagato 70,ma secondo me non li vale...spero di essere stato utile

Ciao ragazzi,provata adesso,gentile ma:fredda come un ghiacciolo,seno rifatto con cicatrici ancora evidenti(e a me non piace,soprattutto su una ventenne O PRESUNTA TALE),e piedi bruttini...tutto sommato se sono veramente vent'anni non sono portati per niente bene...forse meglio l'amica biondina ma era seduta e vestita e non posso esserne sicuro.Pagato 70,ma secondo me non li vale...spero di essere stato utile

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Il seguente messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

• Creatore Discussione
  • Espulso
IN RISPOSTA AL SUPERMODERATORE GALATTICO :Ciao,scusami tanto,la mia non voleva essere una recensione infatti,era solo mia intenzione mettere in guardia che non è poi sta gran cosa (anche se non è un missile totale).Sul fatto che non mi conosci ti dò ragione,ma perchè dovrei perdere tempo a scrivere cose non vere? Io non posso far altro che ringraziarvi per le vostre recensioni che leggo molto volentieri,se accetti il mio parere bene,e se no fai il pignolo e cancella pure,ma evita per favore di scrivere cazzate come quella della tacca sul fucile,spero di chattare con persone adulte e non con dei bambini che dici?Ciao ancora,nessun tono polemico e nessun rancore sia chiaro...solo sono un pò stupito,tutto sommato potevo anche fare a meno di scrivere tanto a me che me ne viene?

IN RISPOSTA AL SUPERMODERATORE GALATTICO :Ciao,scusami tanto,la mia non voleva essere una recensione infatti,era solo mia intenzione mettere in guardia che non è poi sta gran cosa (anche se non è un missile totale).Sul fatto che non mi conosci ti dò ragione,ma perchè dovrei perdere tempo a scrivere cose non vere? Io non posso far altro che ringraziarvi per le vostre recensioni che leggo molto volentieri,se accetti il mio parere bene,e se no fai il pignolo e cancella pure,ma evita per favore di scrivere cazzate come quella della tacca sul fucile,spero di chattare con persone adulte e non con dei bambini che dici?Ciao ancora,nessun tono polemico e nessun rancore sia chiaro...solo sono un pò stupito,tutto sommato potevo anche fare a meno di scrivere tanto a me che me ne viene?

Per fortuna che non volevi essere polemico.... nell'ordine mi chiami Supermoderatore galattico, e l'aggettivo lo hai aggiunto te, poi mi dici di non scrivere cazzate.... Se eri polemico cosa facevi, mi pisciavi nelle scarpe?

Se ti prendi la briga di leggere un po', noterai che il mio intervento è standard quando richiedo una integrazione, sia che l'utente sia veterano sia che novizio. Non è detto che per forza di cose l'intervento rispecchi tutto quello che ho scritto, diciamo che ho voluto parlare in modo da comprendere tutte le casistiche o perlomeno le più frequenti.

Se poi continui a leggere, noterai che tutti gli scritti come il tuo, cioè i feedback, vengono cestinati con analoga motivazione.

Noi come Forum non siamo andati a cercare nessuno, viceversa siete voi Utenti che chiedete l'iscrizione, accettando il nostro regolamento. Bene, questo prevede che se si ha voglia di scrivere lo si fa nei canoni classici, cioè una recensione con tanto di scheda. Se invece la vostra intenzione è quella di scrivere due parole in croce, potete tenervele che così non perdiamo tempo in due.

Tra le altre cose ultimamente stiamo cercando di essere più elastici, e domandare l'integrazione anzichè cestinare tout court.

Se questo è il risultato, ripristineremo subito la linea più rigida.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ok,niente più feedback,come li chiami tu :o recensioni come vanno fatte oppure sto zitto e non scrivo nulla.Capito.Sicuramente io ho sbagliato rispetto alle regole del forum,ma se poi tu me lo fai notare scrivendo cazzate non è colpa mia eh ;) Mandi
P.S. Siamo permalosetti mi pare :sarcastic_hand:

Ok,niente più feedback,come li chiami tu :o recensioni come vanno fatte oppure sto zitto e non scrivo nulla.Capito.Sicuramente io ho sbagliato rispetto alle regole del forum,ma se poi tu me lo fai notare scrivendo cazzate non è colpa mia eh ;) Mandi
P.S. Siamo permalosetti mi pare :sarcastic_hand:

Senti, imbecille, è la seconda volta che mi dici che scrivo cazzate. Io ti ho mosso l'appunto che metto con tutti, non siamo parenti e non abbiamo mai mangiato assieme. Non sono permaloso, ma non sopporto che il primo cretino da 4 messaggi mi dia del cazzaro. E' chiaro il concetto?

Richiamo assegnato.

4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ma quanti anni c'hai? Vai ancora all'asilo? Mica ti ho offeso io.Dai quella della tacca sul fucile era una cazzata e basta.Se fossi un pò più adulto mi avresti ripreso in maniera più consona PROPRIO PERCHE' NON SIAMO PARENTI E NON ABBIAMO MANGIATO MAI ASSIEME,come dici tu.Come moderatore mi aspettavo una persona più matura...:mda:

Su su, andiamo a figa che è meglio di litigare hihihi :)

Ma infatti io non litigo,ho anche ammesso di avere sbagliato...Siamo qui per aiutarci a non prendere inculate fotoniche dalle "signorine" e non per questionare su stupidaggini.Ciao subzeero,ti propongo come nuovo moderatore ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Bene, capito che abbiamo a che fare con il solito anarchico, faccio in modo tale da evitare ulteriori disturbi:

Ban Utente Udine72

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto