Rimuovere thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
420
Ciao amici, mi ha scoperto e contattato una Girl otr, dicendo che devo cancellare completamente un thread qui sul forum in cui si parla di lei. Come posso farlo?

Reaction score
420
  • Creatore Discussione
No ma se mi minaccia che va dal legale io voglio evitare grane

Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
Mi ha scoperto perché qualcuno ha fatto la spia. E lei ha capito che si trattava di me perché ho scritto cose che sapevo solo io

Commenta
Reaction score
16.535
non credo che potrai cancellare il tuo thread, perchè ormai appartiene a PFI. Cmq se non hai commesso infrazioni legali, non potrà assolutamente farti niente. Se hai solo riportato una tua esperienza negativa non hai commesso nessuna infrazione, è solo il racconto della tua esperienza avuta con lei e sei libero di farlo. Ma poi come fa a querelarti, conosce per caso il tuo nome? come fa a sapere con certezza che sei tu quello che l'ha recensita? Non mi sembra molto chiara la tua posizione. Cmq mi dispiace ma se non metti il link incriminato, nessuno potrà aiutarti.

in ogni caso, per rispondere alla tua domanda, non puoi più cancellare il tuo thread, perchè dopo un'ora non è più modificabile. Quindi l'unico che può farlo è l'admin o il moderatore. Quindi devi attendere il loro intervento e la loro decisione. :wink:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
Ho richiesto ALL'AMMINISTRATORE di RIMUOVERLO ed effettivamente vedo che non c'è più il thread. Proporrei però di continuare la discussione. Ho recensito la Girl come farebbe chiunque altro limitandomi a scrivere sulla sua attività senza parlare della sua vita privata. ho commesso qualche reato secondo voi?secondo me no!

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Il thread attualmente non è visibile in quanto l'ho spostato in area non visibile all'utenza.

Preciso che questo mio intervento è solo in via cautelativa in quanto la decisione finale spetta a The Big Gun.

Detto questo mi auguro vivamente che sia un fenomeno non destinato a ripetersi. Vi immaginate se tutte quante le ragazze a cui gira in una particolare maniera si mettessero a chiedere la rimozione degli interventi? Nel contempo non abbiamo neanche tanta voglia di avere possibile contrattempi, e non parlo necessariamente di vie legali in quanto è tutto da dimostrare che scrivere una recensione (ovviamente corretta) sia un reato.

Ribadisco quindi l'importanza di non parlare di forum con le ragazze, quando possibile, e fare in modo che "quando possibile" sia sempre.

Concludo, prendendo per buona la storia della spia, augurando alla medesima una ricca compilation di ragadi anali....

Commenta
Reaction score
420
  • Creatore Discussione
Grazie hawkeye! Mi hai tolto un pensiero! Sinceramente non lo so cosa ci si pensi di guadagnare parlando del forum alle ragazze.

Commenta
Reaction score
0
premessa che parlare della vita privata di una persona sia anche una otr è ledere la sua privacy.... raccontando quello che fa come lo fa e dove lo fa e descrivendo in ogni dettaglio le sue attitudini erotiche siano anche lavorative è comunque persegubile a norma di legge... questo è quello che dice il codice penale.... credo che sia nel suo diritto riconoscendosi nei dettagli chiedere la cancellazione del thread.... e chiaramente dispiace per te tomas eventualmente anche avviare una azione penale. esempio: il marito che scopre la moglie che lo tradisce e mette foto in giro o racconti di quello che lei ha fatto è perseguibile... per altro qui c'è anche l'aggravante della diffamazione..... l'unica cosa che puoi fare oltre alla richiesta di cancellazione del thread è non alimentare ancora polemiche e chiedere scusa alla otr sempre se è disposta ad accettarle.....

per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona, se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti? quelli che hanno messo il video di belen on line secondo te a seguito della sua denuncia non sono stati perseguiti? si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
13
mi pare che tu abbia le idee poco chiare sugli scopi di questa community:

per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona,

non si recensisce "la vita sessuale" (il che andrebbe contro la privacy) ma di base quello che è il soddisfacimento da una prestazione lavorativa (seppure di carattere sessuale).

se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti

esempio poco calzante, perchè non siamo noi che veniamo valutati, essendo i clienti. e se io ricevo una performance per me negativa, la racconto eccome.
ciò non toglie che la ragazza, ammesso che riconosca il cliente che l'ha recensita, possa controbattere..magari è stata negativa perchè il cliente è stato "negativo" con lei, tutto può essere.

si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%

allora chiudiamo il forum, e apriamone uno di racconti virtuali su persone immaginarie..

Ultima modifica:
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
premessa che parlare della vita privata di una persona sia anche una otr è ledere la sua privacy.... raccontando quello che fa come lo fa e dove lo fa e descrivendo in ogni dettaglio le sue attitudini erotiche siano anche lavorative è comunque persegubile a norma di legge... questo è quello che dice il codice penale.... credo che sia nel suo diritto riconoscendosi nei dettagli chiedere la cancellazione del thread.... e chiaramente dispiace per te tomas eventualmente anche avviare una azione penale. esempio: il marito che scopre la moglie che lo tradisce e mette foto in giro o racconti di quello che lei ha fatto è perseguibile... per altro qui c'è anche l'aggravante della diffamazione..... l'unica cosa che puoi fare oltre alla richiesta di cancellazione del thread è non alimentare ancora polemiche e chiedere scusa alla otr sempre se è disposta ad accettarle.....

per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona, se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti? quelli che hanno messo il video di belen on line secondo te a seguito della sua denuncia non sono stati perseguiti? si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%

...io invece "giocherei" sul fatto che mi sembri un po' superficialotto. Innanzi tutto stai continuamente abusando di questo spazio che ti ricordo essere PRIVATO e il cui utilizzo e' sottoposto alla approvazione di un regolamento che continui a sfidare con queste duplicazioni di account dimenticando che la medaglia ha sempre due facce. Ti stai muovendo in un seminato per te nuovo e si vede con il rischio di fare danni a te stesso e alla persona che stai tentando di tutelare. Uso il termine TUTELARE anche se, visto l'atteggiamento minatorio, dovrei usare PROTEGGERE.

In forma privata, ti e' stato indicato come procedere in caso di contestazione ma hai deciso di farti giustizia da solo. Bene, ne prendo atto. Ognuno e' responsabile dei propri atti e delle relative conseguenze che essi provocano.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto