- Reaction score
- 420
Ciao amici, mi ha scoperto e contattato una Girl otr, dicendo che devo cancellare completamente un thread qui sul forum in cui si parla di lei. Come posso farlo?
per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona,
se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti
si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%
premessa che parlare della vita privata di una persona sia anche una otr è ledere la sua privacy.... raccontando quello che fa come lo fa e dove lo fa e descrivendo in ogni dettaglio le sue attitudini erotiche siano anche lavorative è comunque persegubile a norma di legge... questo è quello che dice il codice penale.... credo che sia nel suo diritto riconoscendosi nei dettagli chiedere la cancellazione del thread.... e chiaramente dispiace per te tomas eventualmente anche avviare una azione penale. esempio: il marito che scopre la moglie che lo tradisce e mette foto in giro o racconti di quello che lei ha fatto è perseguibile... per altro qui c'è anche l'aggravante della diffamazione..... l'unica cosa che puoi fare oltre alla richiesta di cancellazione del thread è non alimentare ancora polemiche e chiedere scusa alla otr sempre se è disposta ad accettarle.....
per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona, se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti? quelli che hanno messo il video di belen on line secondo te a seguito della sua denuncia non sono stati perseguiti? si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%