- Reaction score
- 494
Ciao amici, mi ha scoperto e contattato una Girl otr, dicendo che devo cancellare completamente un thread qui sul forum in cui si parla di lei. Come posso farlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona,
se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti
si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%
premessa che parlare della vita privata di una persona sia anche una otr è ledere la sua privacy.... raccontando quello che fa come lo fa e dove lo fa e descrivendo in ogni dettaglio le sue attitudini erotiche siano anche lavorative è comunque persegubile a norma di legge... questo è quello che dice il codice penale.... credo che sia nel suo diritto riconoscendosi nei dettagli chiedere la cancellazione del thread.... e chiaramente dispiace per te tomas eventualmente anche avviare una azione penale. esempio: il marito che scopre la moglie che lo tradisce e mette foto in giro o racconti di quello che lei ha fatto è perseguibile... per altro qui c'è anche l'aggravante della diffamazione..... l'unica cosa che puoi fare oltre alla richiesta di cancellazione del thread è non alimentare ancora polemiche e chiedere scusa alla otr sempre se è disposta ad accettarle.....
per rispondere a fortunato: non si può raccontare pubblicamente la vita sessuale di una persona, se qualcuno raccontasse di te su un forum delle tue performance negative e positive come la prenderesti? quelli che hanno messo il video di belen on line secondo te a seguito della sua denuncia non sono stati perseguiti? si può raccontare ma non indicando la persona dettagliatamente e soprattutto non rendendola riconoscibile al 100%