Ringraziamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
503
Grande coraggio... bella recensione.... riusciresti a descriverla meglio? In quanto a pulizia com'è? Hai sentito odori dalla patata? O dal lato b? Grazie per il rischio che hai corso e per aver divulgato il verbo...

Grande coraggio... bella recensione.... riusciresti a descriverla meglio? In quanto a pulizia com'è? Hai sentito odori dalla patata? O dal lato b? Grazie per il rischio che hai corso e per aver divulgato il verbo...
in quanto alla tipa, nessun odore sgradevole. non sono amante del daty...mi piace l'arte orale, ma da passivo. lei è stata molto pulita. io da parte mia vado sempre docciato e profumato. non so se il trattamento di benvenuto lo ha fatto solo con me o lo fa con tutti...non sono bellissimo, ma neanche da buttare hahahhahah. per quanto riguarda il culo, credimi...ne ho trapanati...spesso e volentieri tiravo fuori lo schifo dello schifo, ma non è stato il suo caso. finita la prestazione è corsa in bagno a lavarsi accuratamente. mi aveva anche invitato a farmi una doccia, ma non ne ho usufruito. grazie per il tuo ringraziamento

per quanto riguarda il lato estetico....i gusti sono gusti...a mio avviso non rientra nella categoria strafica, ma nella categoria bona. poi ripeto i gusti son gusti...l'ho conosciuta mezza nuda e nuda...immaginandomela tutto in tiro per una serata elegante...di sicuro è la classica ragazza che ti giri a guardarla. a tette è messa bene...ovvio che sono un po calanti...figa depilata, bionda, riccia, occhi chiari....faccia da troia...atteggiamenti da troia, anzi da ninfomane...per me è stata il top in tutto...

per quanto riguarda il lato estetico....i gusti sono gusti...a mio avviso non rientra nella categoria strafica, ma nella categoria bona. poi ripeto i gusti son gusti...l'ho conosciuta mezza nuda e nuda...immaginandomela tutto in tiro per una serata elegante...di sicuro è la classica ragazza che ti giri a guardarla. a tette è messa bene...ovvio che sono un po calanti...figa depilata, bionda, riccia, occhi chiari....faccia da troia...atteggiamenti da troia, anzi da ninfomane...per me è stata il top in tutto...
Grazie della risposta... comunque c'è un complotto contro di me ahah .... ogni volta che scrivo qualcosa me lo cestinato o lo spostano ... mah alla fine avevo chiesto altre info sotto la tua recensione.... booo

Grazie della risposta... comunque c'è un complotto contro di me ahah .... ogni volta che scrivo qualcosa me lo cestinato o lo spostano ... mah alla fine avevo chiesto altre info sotto la tua recensione.... booo

Prima di gridare al complotto e lamentarti pubblicamente (eventuali rimostranze vanno fatte IN FORMA PRIVATA, e non pubblicamente), sei invitato a leggerti le COMUNICAZIONI UFFICIALI in merito:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto