Ringraziamenti

@Bionsen 😅 cazzo mi hai pure messo nella firma. ahahha ma che idolo sei ?? Sei innamorato di me, io non ti ho mai cagato e tu mi dedichi pure messaggi privati e firme.

Comunque complimenti per la tua rece su Dilara, divertente come sempre tutte le tue rece. Spicca sempre la varietà di emoticon usate, sempre appropriatissime 😉
 
Indietro
Alto