https://www.dudasmassagem.com/contato
Oggi dirò 2 parole su Duda's. Tra le "cliniche" con massaggi è il posto più discreto. Sta nella Carioca, edificio Central al 33 piano (appartamento 3320), 160 reais 1 ora. Si fa poca pubblicità, nessuna ragazza con foto sui siti, ecc. Ma mi ci trovo bene perché è ben pulito, i privê sono comodi e con gli specchi e la doccia e la discrezione è ben curata. Le ragazze non sono professioniste, ma tutte studentesse, giovani mamme disoccupate e senza marito, ragazze arrivate sa poco a Rio in cerca di un lavoro, ecc. Non ci troverete la "gran fica", ciò è normale per questo tipo di posti, ma le pay ce la mettono tutta per far star bene il cliente e farlo tornare. Le più fighette sono la Carol e la Susy, moretta la prima e bionda la seconda. Ambedue sui 23/24 anni, quest'ultima ha seni siliconati, ben grandi e morbidi. La Carol è tutta naturale, con seni medi, pelle chiara e culetto da Oscar. La meglio scopata l'ho fatta però con la Ana, moretta magra con poco seno, poco culo e molta troiaggine. Sui 27 anni. Mi ha succhiato e baciato per 1 ora come se fossi il fidanzato tornato dalla guerra... Con lei farò il bis di sicuro. Altra mia fissa è la Mariana, ragazzotta sui 27 anni, sovrappeso ma con 2 tette giganti (e capezzoli grandi e sporgenti, quando glieli succhi mugola che è un piacere...). In più ha in dotazione un clitoride gigante, con cui ho giocato a volontà... Altra carina è Luana, bel viso, gran bel culetto brasil, pelle chiara e capelli marroni, labbra carnose, sui 26 anni. Il problema è che ha 2 figli e petto e pancia rovinati. Peccato, perché succhia divinamente guardandosi allo specchio e a pecorina è un sogno.
CONTINUA...