Ripetuti OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notadibasso

Espulso
UOMO
Reaction score
0
Io non lo so. Non credo sia regolamentato. Se qualcuno sa risponda Grazie
Non è affatto regolamentato. E' tutto abusivo. Poco tempo fa hanno fatto irruzione e denunciato un giovane che faceva da guardiano che prendeva 5 euro per l'ingresso. I clienti che stavano dentro, penso che siano stati colti in flagrante. Io eviterei.....

ma quale denuncia .. tranquilli se non fosse tollerato un posto così non potrebbe stare aperto .. non si rischia niente , se poi le cose dovessero cambiare lo troveremo chiuso e fine della storia .. ma per ora è tutto tollerato, capisci a me

appena leggerà il moderatore cancellerà tutti i commenti non inerenti al titolo del thread, quindi se volete aprite un thread a parte sui luoghi d'imbosco ..

• Creatore Discussione
  • Espulso
ma quale denuncia .. tranquilli se non fosse tollerato un posto così non potrebbe stare aperto .. non si rischia niente , se poi le cose dovessero cambiare lo troveremo chiuso e fine della storia .. ma per ora è tutto tollerato, capisci a me
Informati prima di scrivere.

Informati prima di scrivere.

non replico perchè argomento è off-topic ..ma chiunque viva a Napoli sa bene come vanno queste cose .. se poi ti fai la conoscenza della realtà dalle pagine di un giornale .. problemi tuoi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto