Buongiorno a tutti...io non sono molto ottimista per la situazione attuale e allora preferisco pensare al passato recente che sembra già tanto lontano.... così vi racconto la mia ultima timbrata prima del virus...con chi? Naturalmente con Karina ragazza nota e bella... dopo qualche vasca mi indeciso come al solito alla fine vado sul sicuro e appena la vedo mi ci fiondo e la carico.... ridiamo e scherziamo fino a casa sua poi lavaggi di rito e via!... incomincia a succhiarlo e ingoiarlo completamente a crudo...se lo ingoia tutto e lo lecca e ogni tanto si ferma per ridere e scherzare e ad un certo punto mi dice mi piace succhiare il tuo cazzo non faccio con tutti così.... continua ancora fino a quando non la fermo.... mi dice di distendermi e lei in piedi a bordo letto ci si siede sopra e inizia a spingere con tutta forza e ritmo molto sostenuto.... va avanti così per un po' e non so come ho resistito...ad un certo punto mi chiede di cambiare...io opto per la pecos prima in piedi e poi sul letto....la pompo con forza con lei che geme fino a quando non esplodo nel gommino.... con lei che mi dice mi faceva male ma mi piaceva.... per me è una garanzia... rate nella norma secondo me li vale tutti perché è bella simpatica partecipe e porca soprattutto... probabilmente non sono stato perfetto è la mia prima race ma spero almeno di aver rotto la noia del momento...un saluto a tutti e speriamo presto in tempi migliori ��