rischi bbj e fk?

Registrato
9 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Sono ipocondriaco, dopo aver letto questo topic mi sembra di avere tutte le malattie del mondo :suicide2: però è giusto che fate questo tipo di informazione.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi e' il soggetto passivo del bbj (che e' il caso che piu' mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi e' chiaro per le altre malattie.

Ti racconto cosa è successo a me:
un bel BBJ senza condom, la ragazza (ero in un FKK in Germania) ha spompinato per un bel po', insomma ha lavorato a lungo con me disteso su una marea di cuscini. La saliva di Lei ha avuto tutto il tempo per insersi e penetrare nel meato della cappella. Non le sono venuto in bocca, l'ho scostata prima (anche perchè non avevo voglia di pagare un extra) e prima, nel rapporto vaginale avevo usato il preservativo. Pertanto dopo 8 giorni, quanto è apparsa l'infezione da Clamidia... non puo' che essere stata la conseguenza dal mega pompino. Anche perchè era un po' che non scopavo (prima) e dopo il rientro in Italia non ho fatto nulla, meno che meno quando è comparsa l'infezione.
La "fortuna" se così si può chiamare, è stata che la Clamidia si è manifestata con le perdite biancastre perchè altrimenti non mi sarei accorto di nulla. Ovviamente il medico mi ha fatto fare i controlli di rito (AIDS, Epatite, Sifilide ecc ecc. ) che sono stati un po' imbarazzanti.

Quello che non ho capito, e non ho ancora trovato spiegazione, è l'ipotesi in cui avessi fatto tutto coperto, pompino incluso. Mi spiego, anche se avessi fatto figa e pompino coperto, dato che la ragazza baciava in una maniera travolgente (avevamo le lingue che si annodavano)... probabilmente la Clamidia me la sarei presa lo stesso, anche se sarebbe rimasta confinata nel cavo orale. Solo che non ho trovato conferma da nessuna parte e non mi sembra il caso di fare ulteriori domande al mio medico, altrimenti mi prende per un puttaniere sfegatato.
Insoma se capito nuovamente in un FKK (e ci capiterò sicuramente :w00tmesalia: ) mi sono imposto di fare tutto coperto e slappare con la lingua quà e là, senza baci profondi. Purtroppo :sorry:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.753
Reaction score
22
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Locolog ha scritto:
Uno ha scritto:
Quali sono i rischi per chi e' il soggetto passivo del bbj (che e' il caso che piu' mi interessa :biggrin:)?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi e' chiaro per le altre malattie.

Ti racconto cosa e' successo a me:
un bel BBJ senza condom, la ragazza (ero in un FKK in Germania) ha spompinato per un bel po', insomma ha lavorato a lungo con me disteso su una marea di cuscini. La saliva di Lei ha avuto tutto il tempo per insersi e penetrare nel meato della cappella. Non le sono venuto in bocca, l'ho scostata prima (anche perchè non avevo voglia di pagare un extra) e prima, nel rapporto vaginale avevo usato il preservativo. Pertanto dopo 8 giorni, quanto e' apparsa l'infezione da Clamidia... non puo' che essere stata la conseguenza dal mega pompino. Anche perchè era un po' che non scopavo (prima) e dopo il rientro in Italia non ho fatto nulla, meno che meno quando e' comparsa l'infezione.
La "fortuna" se così si può chiamare, e' stata che la Clamidia si e' manifestata con le perdite biancastre perchè altrimenti non mi sarei accorto di nulla. Ovviamente il medico mi ha fatto fare i controlli di rito (AIDS, Epatite, Sifilide ecc ecc. ) che sono stati un po' imbarazzanti.

Quello che non ho capito, e non ho ancora trovato spiegazione, e' l'ipotesi in cui avessi fatto tutto coperto, pompino incluso. Mi spiego, anche se avessi fatto figa e pompino coperto, dato che la ragazza baciava in una maniera travolgente (avevamo le lingue che si annodavano)... probabilmente la Clamidia me la sarei presa lo stesso, anche se sarebbe rimasta confinata nel cavo orale. Solo che non ho trovato conferma da nessuna parte e non mi sembra il caso di fare ulteriori domande al mio medico, altrimenti mi prende per un puttaniere sfegatato.
Insoma se capito nuovamente in un FKK (e ci capiterò sicuramente :w00tmesalia: ) mi sono imposto di fare tutto coperto e slappare con la lingua quà e là, senza baci profondi. Purtroppo :sorry:

Brutta esperienza, la tua.....Certo che fare tutto col filtro e senza neanche un bel bacetto!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Negli fkk ormai il pompino cabrio è una pratica comune.
Francamente non capisco come ci si possa fidare.. ma parlo specialmente per le girls
Ho visto personalmente dei puttanoni russi che spompinavano a quattro zampe ogni uccello che gli passava davanti Ho visto delle giovanissime e bellissime girls con in bocca dei cazzi di incalliti puttanieri di trentennale esperienza...mah,davvero non capisco.
Credo che le girls ,negli fkk tedeschi o austriaci ,se non fai pompa cabrio praticamente non lavori.
In un noto fkk tedesco quando dissi di farlo coperto ad una meravigliosa ventenne ambrata mi guardo' stupita e mi disse "grazie"almeno tre o quatro volte
Mah...dovrebbero eliminare la pompa cabrio..davvero non trovo giusto per le girls
Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2008
Messaggi
241
Reaction score
1
Località
Torino
Francamenre non sono daccordo poichè bisognerebbe eliminare oltre ai BBJ e fk anche i Daty, rimming pissing etc; chi si fa questi problemi risolverebe tutto astenendosi dal frequentare il sesso pay (o meglio tutte le pratiche sessuali).

:bye: :bye:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
4.008
Reaction score
41
Località
...
Si rischia parecchio anche a circolare in auto,moto,bici eppure in giro c'è sempre un gran traffico. :sad: ..Anche a piedi.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Sono un puttaniere da oltre 20 anni, ho 46 anni, sono sposato, ultimanente con mia moglie vado quando va bene una volta al mese, qualche anno bazzicavo le chat e ogni tanto incontravo qualche signora sposata, con alcune non scattando nulla tutto finiva al primo caffè, con altre al contrario poi c'era un seguito, a volte si faceva tutto in macchina oppure in hotel, ho auvuto una storia durata un paio d'anni con una donna sposata e ci vedavamo almeno una volta al mese in hotel, scuse di lavoro e pretesti vari per poterci incontrare, rischi che non ti dico di ogni genere, con l'amante facevo tutto scoperto rai2 nessuna me l'ha mai concesso;
Ricordo ancora di una tipa conosciuta in chat, sposata con figlio, la vedi ed è la classica tipa casa/chiesa/famiglia, ci siamo visti all'interno di un supermercato perchè per lei era troppo rischioso vedersi per un caffè, erano le 18 di una giornata invernale, di quelle che fa buio presto, dopo esserci visti dentro mentre siamo ancora dentro la chiamo al cell. e gli dico: "Mi piaci, sei molto carina, complimenti!" e lei: "anche tu non sei male....." al che io ribadisco "Ho parcheggiato l'auto in un punto nascosto, usciamo insieme con la spesa e se non ci sono persone sospette e siamo tranquilli facciamo 2 chiacchere in macchina?" lei mi rispose di si, uscimmo ed entrammo nella sua auto, giuro! una cosa del genere non mi è mai successa, aiutati dal fatto che in quel punto era proprio buioi pesto, dopo esserci scambiati il "piacere di esserci conosciuti", non so che ci è preso, quello che doveva essere un bacio sulla guancia di arrivederci di li a poco è diventato un bacio sulle labbra, "ma che cazzo facciamo?" ci siamo guardati intorno, non ci sono occhi indiscreti e ..... via a baciarci come 2 incoscienti, inizio a smanazzargli le tette, mi lascia fare, gli metto la mano in mezzo le gambe e con gradevole sorpresa noto che ha dei pratici e strategici autoreggenti, mai come quella volta apprezzai gli autoreggenti, comunque sia anche lei era carica perchè di venne con lo sditalinamento, la misi in mezzo la sedile e la penetrai, azzo ero troppo carico e dopo 2 stantuffate gli dico che ....non resiste e.....che fa lei????? lo prende in bocca e mi dice "dai vienci!" azzo! mica me lo faccio ridire, gli sborro tutto il mio seme e lei imperterrita ingoia tutto, ma tutto tutto, ragazzi, tutto scoperto! dopo quella volta non sono più riuscito a vederla e ricontattarla, mi diceva che neppure lei sapeva perchè si era lasciata andare e si sentiva una troia, a farla breve non mi ha più voluto incontrare, comunque sia la morale è questa, mi è andato tutto bene, nel senso che con le tipe incontrate in chat non pay ho sempre praticato scoperto, con le pay sempre coperto, ci sono più rischi con le no pay occasionali. Ora da circa un anno frequento una pay, con lei ilrapporto si è fidelizzato ed il pompino me lo fa scoperto, anche il bacio alla francese, quando la penetro è tassativo il preservativo.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
76
Purtroppo , il BBJ e' una pratica ad alto rischio di prendere qualcosa. Fino a quando ho fatto tutto coperto, mai preso nemmeno un raffreddore da una OTR, ma circa 4 anni fa ero a bologna e mi sono fatto fare una pompa cabrio da una giovanissima (20 anni) rumena. Dopo 1 settimana , bruciore a pisciare, fino a quando ho iniziato a pisciare sangue.
Insomma una bella infezione, curata con 15 gg di antibiotici e sciacqui.
Ovviamente sono stato anche al centro MST della mia citta' per tutti gli esami di rito... ero spaventatissimo, in coda in sala d'aspetto un paio di fanciulle straniere di chiara provenienza puttanesca evidentemente con qualche problemino. Vi assicuro che la settimana necessaria per aspettare il risultato HIV e' stata la peggiore della mia vita.

2 anni fa, ero ormai dimentico di quello che mi era successo 2 anni prima.... vado con una OTR con richiesta standard tutto coperto. Ho in tasca 50 e lei non ha il resto.... mi propone di fare la pompa cabrio con cim per quella somma e , in quei momenti dove ragioni solo con l'uccello dico di si.

Passano 3 mesi e mi sono messo da poco con una ragazza e quindi ho momentaneamente sospeso i tour OTR quando una mattina trovo 2 piccole (1 mm) escrescenze sulla cappella.
Corro a farmi visitare e sono condilomi. La dermatologa me li brucia immediatamente, ma e' solo l'inizio della tragedia... ogni 20 giorni ne spuntavano 1 o 2 di nuovi, veramente piccoli .
Quindi di nuovo bruciature (60 euro a botta) , crema speciale da 100 euro, ho dovuto avvertire e far visitare la mia povera ragazza (che per fortuna non li ha presi).
Per 6 mesi sono andato avanti tutte le mattine con la lente d'ingrandimento a guardarmi l'uccello. Sono andato a Roma da un specialista a 300 euro a visita (laser) e alla fine ne sono uscito. Dopo circa 800 euro di cure e 6 mesi di sofferenza psicologica... ah, ovviamente di nuovo tutti i test al centro MTS per HIV etc....
Il dermatologo mi ha detto che gliene capitano continuamente di casi come il mio, anzi molti vanno dal dermatologo quando ne sono letteralmente pieni e che si meravigliava avessi dato peso a quelle piccolissime "puntine bianche".

Questo per un semplice, innocuo BBJ....

Lascio a voi le conclusioni... purtroppo la colpa non e' solo delle ragazze, ma di tanti clienti con dubbio igiene che girano con malattie non curate.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
93
Reaction score
0
Località
Milano
andreafire ha scritto:
Corro a farmi visitare e sono condilomi....
I condilomi sono uno degli effetti dell'entrata in contatto con il virus HPV (in realta' ve ne sono di diversi tipi).
Ho trovato questo sito per chi volesse approfondire : http://www.hpv-test.it.
Mi sembra fatto bene (vedere la sezione info e FAQ).
E' orientato piu' che altro alle problematiche femminili, dal momento che alcuni tipi di virus HPV appaiono correlati all'insorgenza di cancro al collo dell'utero, ma ci sono informazioni specifiche anche per gli uomini.
Non essendo un medico, non sono in grado di valutare la precisione delle informazioni contenute.
R.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
esatto, credo che se uno comincia a farsi problemi nel baciare una ragazza debba evitare il sesso pay, nel senso che comunque può essere rischioso. Anche il sesso free è rischioso, ho conosciuto nella mia vita diverse ragazze che me l'hanno data senza preservativo e che lavoravano di bocca senza la minima cura di chi fossi io (quindi senza avere la certezza che io fossi "pulito"). Ragazze tranquille e normali, ma basta un incontro sbagliato nella vita perchè succeda qualcosa di brutto. E' chiaro che una professionista ha più possibilità di incappare in qualcosa di spiacevole, ma allora credo che se uno si debba disinfettare tipo dentista allora e meglio che si faccia un bel segone. Detto questo: casco in testa, luci accese anche di giorno e prudenza sempre....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2009
Messaggi
24
Reaction score
0
invece chi lo fa un pompino cabrio che percentuali di rischi ha e di che malattie? Ovviamente parlo senza ricever sperma in bocca...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
checca.catone1 ha scritto:
invece chi lo fa un pompino cabrio che percentuali di rischi ha e di che malattie? Ovviamente parlo senza ricever sperma in bocca...
Le medesime.... :yes:

...a livello orale specificamente si possono contrarre i condilomi del cavo orofaringeo (hpv), il mughetto (candida),l'herpes (esterno o aftoso oltre che genitale se lui/lei ce l'ha su labbro/pene e si pratica sesso orale)...questo ...a prescindere della eiaculatio in the mouth.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
Raverdi ha scritto:
andreafire ha scritto:
Corro a farmi visitare e sono condilomi....
I condilomi sono uno degli effetti dell'entrata in contatto con il virus HPV (in realta' ve ne sono di diversi tipi).
Ho trovato questo sito per chi volesse approfondire : http://www.hpv-test.it.
Mi sembra fatto bene (vedere la sezione info e FAQ).
E' orientato piu' che altro alle problematiche femminili, dal momento che alcuni tipi di virus HPV appaiono correlati all'insorgenza di cancro al collo dell'utero, ma ci sono informazioni specifiche anche per gli uomini.
Non essendo un medico, non sono in grado di valutare la precisione delle informazioni contenute.
R.
I condilomi (o papillomi) vanno e vengono in quanto l'hpv è stanziale(latente) come quello dell'herpes genitalis e durante i periodi di immunodepressione si manifestano saltuariamente.(sono le famose creste di gallo sul glande o peduncoli nell'ano.. e pericolosissime per le donne). :yes:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
19
Mi permetto di fare un po' di chiarezza :l'herpes genitale solo in soggetti immunodepressi (aids o altre patologie) può manifestarsi al di fuori dei genitali così come il Labiale (solo sulle labbra).
I condilomi non regrediscono da soli ma con la terapia apposita ,più spesso invasiva(chirurgia,termocoagulazione,azoto)e solo ultimamente farmacologica se presi in tempo inoltre anche nell'uomo l'hpv sembra correlato ad alcuni tumori. I rapporti orali possono dare infezione da hpv e creare lesioni papulose a livello della laringe :polipi :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
pentito ha scritto:
Mi permetto di fare un po' di chiarezza :l'herpes genitale solo in soggetti immunodepressi (aids o altre patologie) può manifestarsi al di fuori dei genitali così come il Labiale (solo sulle labbra).
I condilomi non regrediscono da soli ma con la terapia apposita ,più spesso invasiva(chirurgia,termocoagulazione,azoto)e solo ultimamente farmacologica se presi in tempo inoltre anche nell'uomo l'hpv sembra correlato ad alcuni tumori. I rapporti orali possono dare infezione da hpv e creare lesioni papulose a livello della laringe :polipi :bye:
Pentito..hai ripetuto quanto avevo scritto io..nei 2 post(per chiarezza.. :biggrin: )...!! :whistle3:

P.s. I condilomi regrediscono anche spontaneamente(con recidive nei periodi di immunodepressione ciclica da stress come le lesioni da Herpes genitale anche non essendo soggetti cronico-immunodepressi ovvero sani ) e comunque ...Ripetuta juvant!! :good:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
19
Scusa per la fretta non ho letto tutto però scusa l'herpes si annida nelle radici nervose e quindi in un santuario non aggredibile dal sistema immunitario ora a me non risulta la stessa capacità per l'hpv e le regressioni di cui tu parli sono in realtà casi rari e indicano una guarigione o sbaglio? cmq mi informerò per bene anche per questo :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
pentito ha scritto:
Scusa per la fretta non ho letto tutto però scusa l'herpes si annida nelle radici nervose e quindi in un santuario non aggredibile dal sistema immunitario ora a me non risulta la stessa capacità per l'hpv e le regressioni di cui tu parli sono in realtà casi rari e indicano una guarigione o sbaglio? cmq mi informerò per bene anche per questo :bye:
Intendevo sottolineare che le popolazioni di condilomi regrediscono(fino a sparire od a ritornare) od aumentano secondo l'intensità della virulenza dell'Hpv che come tutti i virus acquisiscono forza quando il sistema immunitario recede con gli specifici anticorpi in opposizione ai vari virus in circolo nell'organismo. :yes:

P.s. ..a parte le terminazioni nervose aggredite e causa dell'herpes i farmaci come l'aciclovir agiscono efficacemente contro il virus per farlo regredire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
19
ok come suol dirsi parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o meglio sono io che non avevo colto il senso anche perchè sei sintetico nello scrivere al contrario di me che come vedi sono un po' logorroico :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.509
Reaction score
76
pentito ha scritto:
ok come suol dirsi parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o meglio sono io che non avevo colto il senso anche perchè sei sintetico nello scrivere al contrario di me che come vedi sono un po' logorroico :bye:
Io preferisco la sintesi a rischio di fraintendimenti piuttosto che qualcuno si stanchi di leggere... :biggrin: :beee: :bye:
 
Commenta
Alto