- Reaction score
- 0
Sono ipocondriaco, dopo aver letto questo topic mi sembra di avere tutte le malattie del mondo però è giusto che fate questo tipo di informazione.
Uno ha scritto:Quali sono i rischi per chi e' il soggetto passivo del bbj (che e' il caso che piu' mi interessa )?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi e' chiaro per le altre malattie.
Locolog ha scritto:Uno ha scritto:Quali sono i rischi per chi e' il soggetto passivo del bbj (che e' il caso che piu' mi interessa )?
Sono andato un po' alla ricerca di risposte, ma vanno dal praticamente nessuno al molto scarsi per quanto riguarda l'HIV, non mi e' chiaro per le altre malattie.
Ti racconto cosa e' successo a me:
un bel BBJ senza condom, la ragazza (ero in un FKK in Germania) ha spompinato per un bel po', insomma ha lavorato a lungo con me disteso su una marea di cuscini. La saliva di Lei ha avuto tutto il tempo per insersi e penetrare nel meato della cappella. Non le sono venuto in bocca, l'ho scostata prima (anche perchè non avevo voglia di pagare un extra) e prima, nel rapporto vaginale avevo usato il preservativo. Pertanto dopo 8 giorni, quanto e' apparsa l'infezione da Clamidia... non puo' che essere stata la conseguenza dal mega pompino. Anche perchè era un po' che non scopavo (prima) e dopo il rientro in Italia non ho fatto nulla, meno che meno quando e' comparsa l'infezione.
La "fortuna" se così si può chiamare, e' stata che la Clamidia si e' manifestata con le perdite biancastre perchè altrimenti non mi sarei accorto di nulla. Ovviamente il medico mi ha fatto fare i controlli di rito (AIDS, Epatite, Sifilide ecc ecc. ) che sono stati un po' imbarazzanti.
Quello che non ho capito, e non ho ancora trovato spiegazione, e' l'ipotesi in cui avessi fatto tutto coperto, pompino incluso. Mi spiego, anche se avessi fatto figa e pompino coperto, dato che la ragazza baciava in una maniera travolgente (avevamo le lingue che si annodavano)... probabilmente la Clamidia me la sarei presa lo stesso, anche se sarebbe rimasta confinata nel cavo orale. Solo che non ho trovato conferma da nessuna parte e non mi sembra il caso di fare ulteriori domande al mio medico, altrimenti mi prende per un puttaniere sfegatato.
Insoma se capito nuovamente in un FKK (e ci capiterò sicuramente ) mi sono imposto di fare tutto coperto e slappare con la lingua quà e là, senza baci profondi. Purtroppo
I condilomi sono uno degli effetti dell'entrata in contatto con il virus HPV (in realta' ve ne sono di diversi tipi).andreafire ha scritto:Corro a farmi visitare e sono condilomi....
Le medesime....checca.catone1 ha scritto:invece chi lo fa un pompino cabrio che percentuali di rischi ha e di che malattie? Ovviamente parlo senza ricever sperma in bocca...
I condilomi (o papillomi) vanno e vengono in quanto l'hpv è stanziale(latente) come quello dell'herpes genitalis e durante i periodi di immunodepressione si manifestano saltuariamente.(sono le famose creste di gallo sul glande o peduncoli nell'ano.. e pericolosissime per le donne).Raverdi ha scritto:I condilomi sono uno degli effetti dell'entrata in contatto con il virus HPV (in realta' ve ne sono di diversi tipi).andreafire ha scritto:Corro a farmi visitare e sono condilomi....
Ho trovato questo sito per chi volesse approfondire : http://www.hpv-test.it.
Mi sembra fatto bene (vedere la sezione info e FAQ).
E' orientato piu' che altro alle problematiche femminili, dal momento che alcuni tipi di virus HPV appaiono correlati all'insorgenza di cancro al collo dell'utero, ma ci sono informazioni specifiche anche per gli uomini.
Non essendo un medico, non sono in grado di valutare la precisione delle informazioni contenute.
R.
Pentito..hai ripetuto quanto avevo scritto io..nei 2 post(per chiarezza.. )...!!pentito ha scritto:Mi permetto di fare un po' di chiarezza :l'herpes genitale solo in soggetti immunodepressi (aids o altre patologie) può manifestarsi al di fuori dei genitali così come il Labiale (solo sulle labbra).
I condilomi non regrediscono da soli ma con la terapia apposita ,più spesso invasiva(chirurgia,termocoagulazione,azoto)e solo ultimamente farmacologica se presi in tempo inoltre anche nell'uomo l'hpv sembra correlato ad alcuni tumori. I rapporti orali possono dare infezione da hpv e creare lesioni papulose a livello della laringe :polipi
Intendevo sottolineare che le popolazioni di condilomi regrediscono(fino a sparire od a ritornare) od aumentano secondo l'intensità della virulenza dell'Hpv che come tutti i virus acquisiscono forza quando il sistema immunitario recede con gli specifici anticorpi in opposizione ai vari virus in circolo nell'organismo.pentito ha scritto:Scusa per la fretta non ho letto tutto però scusa l'herpes si annida nelle radici nervose e quindi in un santuario non aggredibile dal sistema immunitario ora a me non risulta la stessa capacità per l'hpv e le regressioni di cui tu parli sono in realtà casi rari e indicano una guarigione o sbaglio? cmq mi informerò per bene anche per questo
Io preferisco la sintesi a rischio di fraintendimenti piuttosto che qualcuno si stanchi di leggere...pentito ha scritto:ok come suol dirsi parliamo la stessa lingua e non ci capiamo o meglio sono io che non avevo colto il senso anche perchè sei sintetico nello scrivere al contrario di me che come vedi sono un po' logorroico