Rischi rapporto coperto

Registrato
20 Settembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
3
Età
43
Salve,

Perdonatemi se è un argomento già trattato ma con un rapporto completamente coperto ( quindi anche orale coperto ) a quali rischi mi posso mai esporre ?

Naturalmente niente baci ne tantomeno daty.
Un mero rapporto vaginale e anale.

Potrei iniziare a frequentare un’amica e non mi perdonerei mai se le trasmettessi un qualcosa.

Voi che dite ?

Grazie anticipatamente!
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Salve,

Perdonatemi se è un argomento già trattato ma con un rapporto completamente coperto ( quindi anche orale coperto ) a quali rischi mi posso mai esporre ?

Naturalmente niente baci ne tantomeno daty.
Un mero rapporto vaginale e anale.

Potrei iniziare a frequentare un’amica e non mi perdonerei mai se le trasmettessi un qualcosa.

Voi che dite ?

Grazie anticipatamente!
Ci sono vari inconvenienti che possono derivare dal contatto pelle/pelle; ultimamente va di moda il vaiolo delle scimmie anche se "per ora" è principalmente legato a rapporti uomo/uomo. Anche un condiloma o un herpes si possono contrarre per semplice contatto dei genitali esterni ( il profilattico copre il pene che entra in vagina ma le grandi labbra o il perineo possono strofinare sui testicoli) Anche le verruche si trasmettono per contatto, così come la scabbia ed i molluschi
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2017
Messaggi
460
Reaction score
1.113
Per stare tranquillo forse dovresti avvolgerti il corpo di cellofan,non tanti giri penso che 2 o 3 sono sufficienti,e lasciare fuori solo il pisello.Prima però assicurati di farti una bella depilazione totale,come prima di un intervento chirurgico e disinfetta tutto con amuchina.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Sono d’accordo se le premesse sono queste lascia stare, non ti godrai il momento per nulla.

Sesso protetto sempre e comunque, ma stare sereni
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Perdonatemi se è un argomento già trattato ma con un rapporto completamente coperto ( quindi anche orale coperto ) a quali rischi mi posso mai esporre ?
Naturalmente niente baci ne tantomeno daty.
Un mero rapporto vaginale e anale.
Potrei iniziare a frequentare un’amica e non mi perdonerei mai se le trasmettessi un qualcosa.
Voi che dite ?

Fai una bella cosa: invece che andare a donne, vai piuttosto a giocare a biliardo.

Però disinfetta bene l'impugnatura della stecca e anche le biglie, e indossa sempre guanti sterili, potresti rischiare di prenderti il raro Bacyllus Byliardus...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2021
Messaggi
125
Reaction score
389
Una-pallottola-spuntata.jpg
 
Commenta
Alto