Rischi rapporto coperto

Reaction score
3
Salve,

Perdonatemi se è un argomento già trattato ma con un rapporto completamente coperto ( quindi anche orale coperto ) a quali rischi mi posso mai esporre ?

Naturalmente niente baci ne tantomeno daty.
Un mero rapporto vaginale e anale.

Potrei iniziare a frequentare un’amica e non mi perdonerei mai se le trasmettessi un qualcosa.

Voi che dite ?

Grazie anticipatamente!

Salve,

Perdonatemi se è un argomento già trattato ma con un rapporto completamente coperto ( quindi anche orale coperto ) a quali rischi mi posso mai esporre ?

Potrei iniziare a frequentare un’amica e non mi perdonerei mai se le trasmettessi un qualcosa.

Voi che dite ?

Grazie anticipatamente!
Ci sono vari inconvenienti che possono derivare dal contatto pelle/pelle; ultimamente va di moda il vaiolo delle scimmie anche se "per ora" è principalmente legato a rapporti uomo/uomo. Anche un condiloma o un herpes si possono contrarre per semplice contatto dei genitali esterni ( il profilattico copre il pene che entra in vagina ma le grandi labbra o il perineo possono strofinare sui testicoli) Anche le verruche si trasmettono per contatto, così come la scabbia ed i molluschi

Per stare tranquillo forse dovresti avvolgerti il corpo di cellofan,non tanti giri penso che 2 o 3 sono sufficienti,e lasciare fuori solo il pisello.Prima però assicurati di farti una bella depilazione totale,come prima di un intervento chirurgico e disinfetta tutto con amuchina.

Sono d’accordo se le premesse sono queste lascia stare, non ti godrai il momento per nulla.

Sesso protetto sempre e comunque, ma stare sereni

Voi che dite ?

Fai una bella cosa: invece che andare a donne, vai piuttosto a giocare a biliardo.

Però disinfetta bene l'impugnatura della stecca e anche le biglie, e indossa sempre guanti sterili, potresti rischiare di prenderti il raro Bacyllus Byliardus...

Una-pallottola-spuntata.jpg

Indietro
Alto