kasko71 ha scritto:
ardunque ha scritto:
Non mi sento di dare torto a nessuno ma voglio solo mettervi al corrente che ben 18 di voi mi hanno espresso solidarietà confidandomi di praticare abitualmente il bareback. Spero proprio che nessuno imiti queste persone e che tutti si proteggano il più possibile nei rapporti sessuali perchè la fuori c'è gente come me e come i nostri 18 amici.
Il che dimostra che le preoccupazioni dell'autore di questo post (barile) e di molti di noi che siamo intervenuti sono più che giustificate

In ogni caso ricordo bene il tuo PM in cui mi invitavi a non fermarmi di fronte alle opinioni di medici da 4 soldi rispetto alle modalità di contagio delle MTS e all'inutilità del preservativo. :bad:
Perchè non apri un bel post nella sezione "cartella clinica" e ci esponi le tue
rivoluzionarie teorie? Magari potrà essere una buona occasione perchè medici da 4 soldi ed illuminati, saltinbanchi dei numeri e matematici, salvatori del pianeta e persone con l'istinto di conservazione di se stessi, possano trovare un'opinione comune!
Caro Kasko anche senza la tua inutile e stupida ironia ti dirò che le teorie che tu "disprezzi" non sono mie e neppure rivoluzionarie, sono teorie di diversi premi nobel in medicina e biologia esposte su riviste mediche tra le più importanti.
Forse tu riterrai degne di nota solo quelle della medicina farmaceutica ma vedi, nella vita non esiste solo il profitto ed è pure vero che chi paga ha di sicuro molto più impatto sulla gente che legge ciò che loro vogliono ma per fortuna esiste una comunicazione non ufficiale che può aprirci gli occhi su tante cose.
Magari ti puoi chiedere, senza difficoltà , del perchè ogni tanto vengono rivisti i parametri delle patologie. Forse non sai che fino a qualche anno fa le analisi erano ed avevano parametri diversi e adesso in base a questi cambiamenti si sono scoperte malate milioni di persone in più. Non hai mai pensato che più persone si credono malate e più le industrie farmaceutiche ci guadagnano?
Non hai mai pensato che dietro a discorsi come quelli che noi facciamo ci può essere un interesse da parte di qualcuno che vende più giornali, vende più medicine preventive e no, si vede assegnati bnudget stratosferici per ricerche nel suo laboratorio e non ultimo che qualcuno stia tentando di assurgere a notorietà planetaria enunciando teorie che fanno interesse a molti?
Ti sei mai chiesto perchè ben 5 premi nobel abbiano smontato scentificamente ogni teoria dei sig'ri Gallo e company? per piacere personale? per il gusto di andare controcorrente? per essere licenziati (come nel caso di duisberg) dalle facoltà che fino all'altro giorno li avevano incensati come grandissimi della biologia mondiale?
Voglio che sia chiaro che ritengo molto importante la protezione nei rapporti promiscui ma non mi va neppure di seguire una teoria solo perchè qualcuno mi ha detto che quella è la strada giusta senza poter utilizzare la mia testa e le informazioni alternative a questa teoria.
Quindi amici se volete un mio consiglio (ma non ne avete certo bisogno) proteggetevi ma per le malattie in generale non per evitare contagi di malatie di cui non è stata ancora riscontrata l'esistenza.