- Reaction score
- 15
che io sappia il test ci vuole 5-6 giorni. lo fai anonimo e al contrario di quel che dicono qui dentro, non costa nulla è totalmente gratuito.capisco benissimo cosa volete dire! Io ripeto sono solo ed esclusivamente preoccupato per i baci profondi dati in una situazione di gola infiammata ( inizio di tonsillite (che poi dopo 2-3 giorni trascurandola a suon di sigarette è esplosa)!
Io ovviamente farò un test per tranquillità! non mi interessa se il rischio è basso con le modalità da me descritte, ma per stare tranquillo sento il bisogno di eliminare anche quella possibilità!
Oggetivamente non so se lei era malata o meno ( mi baso sul suo stiel di vita: molti partner diversi = maggiore rischio) quindi forse potrei evitare di fare un test ma dato che con la mia testa ci devo convivere io e non un equipe di scienzati razionali e istruiti andrò a farlo!
grazie cmq delle risposte!
p.s. qualcuno sa se in toscana effettuano anche test rapidi per l'hiv? quelli che in un paio d'ore danno la risposte invece di aspettare 5-6 giorni come con gli elisa..
e te lo dico perché l'ho fatto più volte.
non ti preoccupare, nel giusto ci sei te, non perché c'è sicuramente il motivo per farlo, ma solo perché così te hai già deciso e per star tranquillo devi toglierti il dente.
in gamba