Rischio recensioni

Peró un fiorentino che tifa Inter...:unknw:

Scherzi a parte, divertiti e vai tranquillo. Ma figurati se la polizia ha tempo da perdere con noi forumisti di PF, sarebbe roba da Corea del Nord. Che poi, se ci rompono, diciamo che ci siamo inventati tutto...

Che, spero, abbiano poco tempo da perdere con noi ci sta, ma se mai fosse e fanno qualche controllo incrociato con le gentili, a voja a dirgli che ce le siamo inventate... :rtfm:
 
Ma di cosa si sta parlando che non ho ancora capito? Di reati o cosa? Gli unici da prendere in considerazione sarebbero quelli di diffamazione, sostituzione di persona, violazione della privacy o simili.
Sì, perché poi in presenza di un reato più grave le indagini non le farebbero certo su Punterforum.
Ma per favore, sai dove gliele ficcherebbe il magistrato queste indagini.
 
Se ricopri un ruolo pubblico e puoi essere ricattato, sputtanato,etc., allora meglio non scrivere su punterforum (meglio anche stare attenti in generale con le troie, vedi Silvio). Altrimenti dormi tra due guanciali.
 
Si può risalire a tanto(volendo),una macchina lascia traccia,e non é un sogno.
Il magistrato decide da sé se aprire una indagine o meno quando vi sono irregolarità o attività sospette volte a delinquere,quando un sito viene segnalato alla polizia postale.
Purtroppo oggi chi viene perseguito vive nella clear e non nel deep web.
Se parliamo di traffico di armi la storia é diversa.
La tratta delle prostitute é live,siamo nel 2017 e certe cose bisogna immaginarle....

??ho una spada doppio laser??
 
Un racconto è una prova?

È una confessione. In itaglia vige la legge del taglione, perciò se si viene condannati per puttanaggio, tanto più se recidivo, si viene puniti mediante inflizione di tutte le sigle praticate con le lady. Il boia incaricato di eseguire le sentenze è un africano munito di clava avente dimensioni non inferiori ai 37 cm.
 
Indietro
Alto