Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RISOLTA] Anna - OTR - Francolino di Carpiano (MI)
Ciao a tutti! Qualcuno ha testato Anna(cosi mi ha detto) alla rotonda di francolino? Albanese carina magra...l ho intervistata una sera ma non ero convinto...poi sono tornato e non c era più...vale la pena?
Mi sono fermato anch'io per cercare di testarla, dopo averla vista diverse volte. Ha un viso molto intrigante, è magra come piacciono a me e ha belle gambe. Quando le ho chiesto di poter giocare con i suoi piedini, come preludio e interludio alle cose più serie, mi ha risposto che non se la sentiva, perché avrebbe dovuto togliersi tutto l'ambaradan di dosso (ce poi sarebbero scarpe e calze, mica chissà che). Però me l'ha detto carinamente, scusandosi con l'espressione rammaricata su quel beli visetto da troietta consapevole di sprizzare sesso da tutti i pori, così ho insistito ancora un po', ma non troppo, perché era chiaro che non ci voleva sentire, da quell'orecchio, e io se non posso divertirmi un po' con i piedini di una bela donna non mi diverto fino in fondo. Così ho detto sorry e me ne sono andato. Però credo che ci tornerò, magari quando farà più caldo, così non avrà calze da togliersi e non avrà più scuse. Certo che pensare a quelle labbra riempite con il mio amichetto..... okay, forse ci tornerò prima. E pazienza se non mi darà i piedi, per una volta.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.