[RISOLTA] Bella trans molto dolce - Lucca - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me ha colpito....chiamata ieri pomeriggio anche se non ero in zona, riceve a Lucca zona Giannotti. La voce comunque era molto omacciona......

Se si facesse fare qualche foto decente.....
Pollo cosa avrebbe di interessante guardando le foto pubblicate?

Beh...credo che le foto siano vere, non face, visto che si tratta di foto amatoriale. e il corpicino non mi sembrava male....dovrò fare un salto sul luogo per valutare a naso...come si dice...

ragazzi io l'ho incontrata ma non pay.. tramite un annuncio su un sito.
Dopo uno scambio di foto ci siamo decisi di conoscerci la stessa sera.... concordo con l'altro utente, sinceramente a me non è piaciuta fisicamente. Le foto sono vere ma io preferisco T gatte quasi esclusivamente passive e lei di femminilità ne ha davvero poca.
Per il social invece mi sembra una persona davvero ok ma non ripeterei assolutamente l'incontro, figuriamoci a pagamento.

Fa la smarchettatrice dilettante assieme ad altra tizia di nome se non sbaglio Eleonora.
Le trovi su annunci 69 e su travebook ,però' l'amico demone non ha forse ben chiara la differenza tra le trans ed i trav perché" in questo caso di uomini imparruccati si tratta .

Marpessato la conosco bene la differenza fidati....

ti sbagli di grosso, la persona in questione non incontra con altri, lo fa in modo molto riservato essendo fidanzata ed è trans con tanto di tette. (anche se a me nel complesso non piace)

C'è anche su annunci69 ma non è assolutamente trav.

Marpessato la conosco bene la differenza fidati....

ti sbagli di grosso, la persona in questione non incontra con altri, lo fa in modo molto riservato essendo fidanzata ed è trans con tanto di tette. (anche se a me nel complesso non piace)

C'è anche su annunci69 ma non è assolutamente trav.

Sono contento per te di sbagliarmi,rimango però' dell'idea che di imparruccato,si tratti., ma se a te piace......

Sono contento per te di sbagliarmi,rimango però' dell'idea che di imparruccato,si tratti., ma se a te piace......

te rimani dell'idea.... io invece l'ho incontrata come mediterraneo99 che ha fatto la recensione.
le idee tienile per te, essendo un forum per la comunity forse sarà meglio far recensire le persone che hanno vissuto esperienze o è meglio andare a sensazioni?

te rimani dell'idea.... io invece l'ho incontrata come mediterraneo99 che ha fatto la recensione.
le idee tienile per te, essendo un forum per la comunity forse sarà meglio far recensire le persone che hanno vissuto esperienze o è meglio andare a sensazioni?

visto che te la prendi con gli altri, mi dici dov'è la tua recensione? Rammento che i feedback non sono ammessi e fra poco ripulisco il thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto