[RISOLTA] bellissima teen bionda diurna - Bologna - via rigosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Esiste già una discussione sulla ragazza in oggetto?
È una meraviglia e fresca come una rosa, mi sembra IMPOSSIBILE che nessuno l'abbia notata...
Grazie anticipatamente

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Sei un Novizo in Toto...la signorina in questione si chiama Larissa...e bazzica lì in diurno e a Lavino la sera da oramai 4 anni!!!!!!!
cmq si..ti dò ragione è carina..ma un caratterino parecchio pepato e non eccelle in disponibilità..se la frequenterai dovrai affrontare una bella sfida!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie ragazzi della dritta che mi ha evitato una certa fregatura... :)

Commenta
Reaction score
26
ma di che cosa state parlando?:scratch_one-s_head: forse la tipa che sosta vicino al ponticello del lavino :sarcastic_hand: per esser bionda le bionda ma non mi pare bellissima :prankster2:

Commenta
Reaction score
4
L'ho vista ieri,passando per la rotatoria dell'uomo con il camion sopra...Lei camminava verso Via Rigosa...Ho percorso la rotatoria ed sono tornato indietro,verso Bologna,per vederla meglio...E' veramente bellissima...Viso e corpo da velina...Coda di capelli platino molto lunghi....E' vestita fluorescente!!Un po' troppo vistosa per essere caricata alle 13 di un giorno infrasettimanale!!!

Commenta

riomar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Condivido con fuego, ma quindi questa anche di sera si trova?

A Lavino andando verso MO in tarda serata se c'e'....noti una macchina di colore strano!!! cmq leggi quello che i colleghi ti consigliano, e' sotto altro nome in quanto appena arrivata si faceva chiamare così!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto