[RISOLTA] bellissima teen bionda diurna - Bologna - via rigosa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Esiste già una discussione sulla ragazza in oggetto?
È una meraviglia e fresca come una rosa, mi sembra IMPOSSIBILE che nessuno l'abbia notata...
Grazie anticipatamente

Sei un Novizo in Toto...la signorina in questione si chiama Larissa...e bazzica lì in diurno e a Lavino la sera da oramai 4 anni!!!!!!!
cmq si..ti dò ragione è carina..ma un caratterino parecchio pepato e non eccelle in disponibilità..se la frequenterai dovrai affrontare una bella sfida!!!

ma di che cosa state parlando?:scratch_one-s_head: forse la tipa che sosta vicino al ponticello del lavino :sarcastic_hand: per esser bionda le bionda ma non mi pare bellissima :prankster2:

L'ho vista ieri,passando per la rotatoria dell'uomo con il camion sopra...Lei camminava verso Via Rigosa...Ho percorso la rotatoria ed sono tornato indietro,verso Bologna,per vederla meglio...E' veramente bellissima...Viso e corpo da velina...Coda di capelli platino molto lunghi....E' vestita fluorescente!!Un po' troppo vistosa per essere caricata alle 13 di un giorno infrasettimanale!!!

Condivido con fuego, ma quindi questa anche di sera si trova?

A Lavino andando verso MO in tarda serata se c'e'....noti una macchina di colore strano!!! cmq leggi quello che i colleghi ti consigliano, e' sotto altro nome in quanto appena arrivata si faceva chiamare così!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto