[risolta] Bionda moldava - OTR - Firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno ha notizie sulla mia OTR preferita che è sparita da circa 2 mesi; trattasi della già recensita e mi sembra piuttosto famosa (almeno su forum) Aurelia bionda moldava che lavora sul controviale di viale Guidoni davanti a CR banca. Vi dico le ultime notizie che ho io, frequentata fino a fine luglio soprattutto nell' appartamento che aveva a Prato (per i clienti, non abitazione principale), mi aveva riferito che aveva addirittura intenzione di fare un annuncio su internet; poi l'ho contattata inizio agosto e mi riferì che avrebbe ricominciato a lavorare a metà dello stesso mese ma da quel momento cell sempre spento. Mi mangio ancora le mani per averle detto l'ultima volta vista che alla prossima volevo il suo numero privato.
Io non essendo di Firenze mi rivolgo anche e soprattutto ad amici fiorentini che magari passano spesso per quel viale (forse ha cambiato solo numero di cell.), io comunque quando sono capitato da quelle parti non l'ho più vista.
Grazie se qualcuno sa darmi notizie e a buon rendere.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao bimax, avresti potuto postare la presente in fondo al 3D dedicato alla ragazza in questione senza aprire questa richiesta di info. Detto questo purtroppo non ho ulteriori notizie a quanto già hai riferito, salvo che doveva rientrare a settembre dopo aver risolto qualche problemino personale, ma a tuttora nessuna novità.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
927
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Senti un pò gladiatore intanto ti ringrazio per l'ulteriore aggiornamento che non sapevo scrivo perchè proprio da stamani il suo cell. suona libero, addirittura mi ha chiuso il tel. dopo uno squillo più volte e all'sms che le ho mandato con richiesta info se aveva smesso di lavorare non ha risposto (proprio simpatica vero?). Nn capisco il senso; sai percaso se lavora per una cerchia ristretta di clienti? Stranamente avevo trovato il tel. libero anche verso metà settembre sempre sab e dom poi niente. Riproverò domani. Scusa il ritardo nella risposta ma ho colto questa occasione, ovviamente mi rivolgo a te perchè sei l'unico che mi aveva risposto ma se qualcuno ha info si faccia pure avanti.
Il tel che ho io è questo 3775457xxx fate sapere se c'è un fortunato che è riuscito a contattarla
Per quel che riguarda il thread ho sbagliato ad aprirne uno nuovo, pensavo fosse troppo vecchio l'altro, non sono iscritto da molto; se necessario l'amministratore potrebbe unirli.
Grazie e buona serata a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Rieccoci nuovamente, come già detto non ho altre informazioni, però pensavo che se hai il suo cell. vedrai che appena ritorna operativa ricomincerà a rispondere, posso anche ipotizzare che lo accenda ogni tanto per comunicare con qualche superfidelizzato, e per ora non voglia avere altri contatti. Se invece non ti risponde per qualche motivo particolare nei tuoi confronti, capisci che gli farei un torto a darti altre informazioni, ma non ti preoccupare secondo me si stà prendendo il tempo che gli serve per fare le sue cose terminato il quale rientrerà forse non più OTR ma sicuramente a prato dove hai detto che sei stato.
Prendi anche in considerazione che questo 3D stà diventando una conversazione privata fra noi due e non va bene, per quello esistono altri canali come la chat pm e mail.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto