[RISOLTA] Bionda - OTR diurna - Bologna (Borgo Panigale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20
Salve a tutti, chiedo ai colleghi qualche notizia (non ho trovato giurisprudenza) su una gnocca bionda diurna che staziona a Borgo Panigale in Viale De Gasperi direzione Bologna subito dopo il distributore Agip.
Ringrazio e saluto

Reaction score
3.599
Si chiama Alexandra o credo Andra, comunque rumena mi sembra sui 22. Pomeridiana insieme ad Andrea la mora,sostano nello spiazzettino subito dopo la Eni . Rate da 50 in su con possibilità di BBJ. Non ha casa per cui puoi farci car o albergo . Ottimo fisico anche se da nuda perde un pò,brava ragazza,onesta meretrice, con me no assoluto a FK e RAI2.
Una delle poche ,se non l'unica "decente" come fisico a Borgo in Pomeridiano.
Fatta una volta e non recensita per dimenticanza mia. La si può fare ma non è il tipo di ragazza che sognerai la notte per il resto dei tuoi giorni.
Spero di essere stato d'aiuto. Mi scuso se non ho fatto rece ma non sò se avrebbe senso a distanza di così tanto tempo.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Si chiama Alexandra o credo Andra, comunque rumena mi sembra sui 22. Pomeridiana insieme ad Andrea la mora,sostano nello spiazzettino subito dopo la Eni . Rate da 50 in su con possibilità di BBJ. Non ha casa per cui puoi farci car o albergo . Ottimo fisico anche se da nuda perde un pò,brava ragazza,onesta meretrice, con me no assoluto a FK e RAI2.
Una delle poche ,se non l'unica "decente" come fisico a Borgo in Pomeridiano.
Fatta una volta e non recensita per dimenticanza mia. La si può fare ma non è il tipo di ragazza che sognerai la notte per il resto dei tuoi giorni.
Spero di essere stato d'aiuto. Mi scuso se non ho fatto rece ma non sò se avrebbe senso a distanza di così tanto tempo.

Ti ringrazio per il tuo messaggio, una domanda hai fatto riferimento alla mora (Andrea), effettivamente a pensarci ogni tanto l'ho vista e non mi sembra male neanche lei, tu o qualcuno dei colleghi ha testato ? Grazie

Commenta
Reaction score
3.599
Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
Grazie Obi, però se non fà più bbj a me manco si drizza. Dopo avere riletto tutto il diario di bordo, mi sembra di ricordare che nella preistoria quando avevo libertà di azione............ di averci avuto un incontro, se non sbaglio quando operava alla farmacia dei giardini margherita, aveva una location piccolissima in zona murri, porto un buon ricordo del menage.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto