[RISOLTA] Biondina - OTR - Cesenatico (S. S. 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti! Sull'Adriatica, all'altezza del cavalcavia nuovo di Zadina, direzione Cesenatico sulla destra, ho intervistato velocemente una bella biondina... chiede 50 in macchina per mezz'ora. Qualcuno l'ha testata? Grazie

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Notturna. Chiedo agli amministratori: Fino a due giorni fa c'erano altre due risposte in questa discussione...dove sono finite? Grazie

Commenta
Reaction score
115
si mirco ti avevo risposto , anche io ho notato che i messaggi sono spariti

Commenta
Reaction score
8

Credo che un moderatore li abbia cancellati per ti cazziavo per l'ennesima volta per la totale assenza di punteggiatura ... :prankster2:
Vabbé, basta che adesso tu faccia il bravo !
:preved: :prankster2:

p.s. : cazzo ! ... vedo spuntare una virgola !!! ... Ottimo !!! :ok:

Commenta
Reaction score
195

i messaggi sono spariti perchè hai detto semplicemente, se ben rammento di essertela fatta, senza aver pubblicato una recensioncina anche minima, ma completa di scheda.
se vai a vedere i tuoi messaggi ti accorgi che ne hai 4 in eliminazione nel cestino...

Commenta
Reaction score
115
ok ora ho capito.... non avevo fatto una scheda ,perché in giro sul sito si parlava di lei ,e esisteva una rece che parlava delle otr lungo la riviera. ricordo ,anche un ragazzo che aveva messo tutti i punti con Google maps , ma non ho più trovato quella race sul sito , e mi ero limitato solo a rispondere alla richiesta di mirco. chiedo ancora scusa .,?!() cercherò di usarli più spessso

Commenta

lupin3xxx

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma questa biondina esiste o e frutto di un allucinazione????
punter tur di una sett. ma non pervenuta.

Commenta
Reaction score
115
esiste esiste... ti ci porto ahahahahah , la sera dalle 22 in poi allo svincolo nuovo per zadina ss16, bionda magra e sempre in minigonna è spagnola e ha 2 tette davvero ok non puoi sbagliare , ma non ricordo il nome porca miseria prossima volta che mi fermo chiedo il nome e faccio la race scusate .

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto