Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti! Sull'Adriatica, all'altezza del cavalcavia nuovo di Zadina, direzione Cesenatico sulla destra, ho intervistato velocemente una bella biondina... chiede 50 in macchina per mezz'ora. Qualcuno l'ha testata? Grazie
Credo che un moderatore li abbia cancellati per ti cazziavo per l'ennesima volta per la totale assenza di punteggiatura ...
Vabbé, basta che adesso tu faccia il bravo !
i messaggi sono spariti perchè hai detto semplicemente, se ben rammento di essertela fatta, senza aver pubblicato una recensioncina anche minima, ma completa di scheda.
se vai a vedere i tuoi messaggi ti accorgi che ne hai 4 in eliminazione nel cestino...
ok ora ho capito.... non avevo fatto una scheda ,perché in giro sul sito si parlava di lei ,e esisteva una rece che parlava delle otr lungo la riviera. ricordo ,anche un ragazzo che aveva messo tutti i punti con Google maps , ma non ho più trovato quella race sul sito , e mi ero limitato solo a rispondere alla richiesta di mirco. chiedo ancora scusa .,?!() cercherò di usarli più spessso
esiste esiste... ti ci porto ahahahahah , la sera dalle 22 in poi allo svincolo nuovo per zadina ss16, bionda magra e sempre in minigonna è spagnola e ha 2 tette davvero ok non puoi sbagliare , ma non ricordo il nome porca miseria prossima volta che mi fermo chiedo il nome e faccio la race scusate .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.