[RISOLTA] Brigitte Terza Gamba - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Già chiamata x dirle che nel week end sarò da lei... e credo lo farò,sembra alla mano. ma la paura di trovarsi davanti un muratore coi baffi c'è.eccome se c'è!! PS: bella la citazione, bello il libro ma sono fieramente etero! =)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille, kallinka! sono passati giusto un paio d'anni ma è un'ottima rece... speriam!!

Commenta
Reaction score
17
collega bertrand se ricerchi il 3d milano otr 2 l'ultimo post o quasi é mio e riguarda la suddetta, forse ti potra' tornare utile!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusami palomo74, ma sono alle prime armi coi forum e nn riesco a trovare la tua Rece... mi faresti il favore di mandare il link? Cmq sia grazie x l'attenzione,collega!

Commenta
Reaction score
17
non é una rece bensi' delle informazioni, avendola incontrata una notte per strada. La discussione s'intitola 'otr milano 2' o qualcosa del genere, sono con il cell e non posso postare il link, ma se scorri il forum milano trans o a pag. 2 o a pag 3 lo troverai.

Commenta
Reaction score
17
l'unica cosa che riesco a fare é un copia e incolla perché di riscrivere tutto non ho voglia! Eccoti servito: 'cari colleghi martedi notte, alle 00:30 circa, in viale fulvio testi direzione fuori citta' e precisamente all'incrocio con via luigi pulci ho avvistato la brigitte terza gamba. Non metto il link dell'annuncio perché non riesco dal cell, ma non vi sara' difficile trovarlo googlezando il suddetto nome. A quel punto decido di intervistarla, giusto per capire e per riportare qualche informazione. Intanto é lei, bene o male come nelle foto, on era truccata e con gli occhiali, certo sembra un po' trav, ma a me non dispiaceva per nulla. Sembrava strafatta, ma se si fa una ricerca sul forum, si capisce ché il suo atteggiamento naturale. Io mi sono fermato con la macchina un poco piu' avanti dell'incrocio, davanti un portone che guarda caso é l'ingresso della sua location, sul citofono mi ha detto che c'é scritto 'hilde' e qualcos'altro. É mastodontica e anche se aveva su un giubbotto di pelle si notavano le tette assurde; ovviamente le ho chiesto quantovolesse e se il famoso gingillo é vero e lei mi ha risposto che voleva 50 e che riuscivo a premderlo tutto in bocca me ne ridava 150! Cosi' le ho detto che avrei parcheggiato e che sarei tornato subito a citofonarle ma poi ho desistito perché era tardi per me. Sono molto tentato da andare diretto , senza telefonare e suonare il citofono, cosi'se mi fa salire le ribadisco il 50 dell'otr, boh! Comunque se lo dovessi fare vi faccio sapere. Detto questo secondo me va testata, anche perché im altre rece di altre citta' ne parlavano bene. Ciao a tutti e viva l'otr!'

Commenta
Reaction score
790
ma l'è davira tudesca? ricordo di averla incontrata una sera otr mentre bighellonavo tra un ciringuito e l'altro lungo le strade del vizio in compagnia del solito amico transmerendao. fu simpaticissima (era lucidissima e almeno in quell'occasione non alterata da alcuna sostanza psicotropa). ci propose un trio per 70 cadauno ma non ci andammo perché la sua (strana) visione in quella stran(s) serata lasciò di stucco sia me che l'amico. sembrava uno di quegli attimi da "fuori orario" che noi transgiostrai notturni tanto conosciamo: milano illuminata a notte, noi e lei, il gestore solitario di un chiosco e il nulla intorno. confermo che è mastodontica ma di aspetto non terrificante (anche se senza trucco non so come sarebbe...). una specie di creatura fumettistica-felliniana (l'indimenticato federico ci avrebbe fatto un film perché ricorda la ekberg in versione trans). divertentissima. nella conversazione si dimostrò arguta e intelligente (una delle poche trans effettivamente acCULturate di mente e non solo di dietro). continuava a toccarsi lì e quel coso lì cresceva sotto i suoi panta in pelle (nel frattempo ci stimolava a scopare con lei) sino ad assumere sembianze paragonabili davvero a una terza gamba. ancora oggi ricordo quel bagliore notturno con piacere e devo confessarvi che mi verrebbe voglia di provarla...

Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto