[RISOLTA] Brigitte Terza Gamba - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Già chiamata x dirle che nel week end sarò da lei... e credo lo farò,sembra alla mano. ma la paura di trovarsi davanti un muratore coi baffi c'è.eccome se c'è!! PS: bella la citazione, bello il libro ma sono fieramente etero! =)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie mille, kallinka! sono passati giusto un paio d'anni ma è un'ottima rece... speriam!!

Commenta
Reaction score
17
collega bertrand se ricerchi il 3d milano otr 2 l'ultimo post o quasi é mio e riguarda la suddetta, forse ti potra' tornare utile!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusami palomo74, ma sono alle prime armi coi forum e nn riesco a trovare la tua Rece... mi faresti il favore di mandare il link? Cmq sia grazie x l'attenzione,collega!

Commenta
Reaction score
17
non é una rece bensi' delle informazioni, avendola incontrata una notte per strada. La discussione s'intitola 'otr milano 2' o qualcosa del genere, sono con il cell e non posso postare il link, ma se scorri il forum milano trans o a pag. 2 o a pag 3 lo troverai.

Commenta
Reaction score
17