l'unica cosa che riesco a fare é un copia e incolla perché di riscrivere tutto non ho voglia! Eccoti servito: 'cari colleghi martedi notte, alle 00:30 circa, in viale fulvio testi direzione fuori citta' e precisamente all'incrocio con via luigi pulci ho avvistato la brigitte terza gamba. Non metto il link dell'annuncio perché non riesco dal cell, ma non vi sara' difficile trovarlo googlezando il suddetto nome. A quel punto decido di intervistarla, giusto per capire e per riportare qualche informazione. Intanto é lei, bene o male come nelle foto, on era truccata e con gli occhiali, certo sembra un po' trav, ma a me non dispiaceva per nulla. Sembrava strafatta, ma se si fa una ricerca sul forum, si capisce ché il suo atteggiamento naturale. Io mi sono fermato con la macchina un poco piu' avanti dell'incrocio, davanti un portone che guarda caso é l'ingresso della sua location, sul citofono mi ha detto che c'é scritto 'hilde' e qualcos'altro. É mastodontica e anche se aveva su un giubbotto di pelle si notavano le tette assurde; ovviamente le ho chiesto quantovolesse e se il famoso gingillo é vero e lei mi ha risposto che voleva 50 e che riuscivo a premderlo tutto in bocca me ne ridava 150! Cosi' le ho detto che avrei parcheggiato e che sarei tornato subito a citofonarle ma poi ho desistito perché era tardi per me. Sono molto tentato da andare diretto , senza telefonare e suonare il citofono, cosi'se mi fa salire le ribadisco il 50 dell'otr, boh! Comunque se lo dovessi fare vi faccio sapere. Detto questo secondo me va testata, anche perché im altre rece di altre citta' ne parlavano bene. Ciao a tutti e viva l'otr!'