[RISOLTA] Club Massaggio - Cattolica (RN) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/aaanuovo-aperto-centro-club-yh6q85978373
Segnalo la comparsa di questo nuovo centro. Ho chiamato per sondare il terreno e mi è stato detto che il menu prevede massaggi stimolanti, rilassanti, energizzanti, decontrutturanti...alla mia specifica domanda se fosse compreso il “finale” mi è stato risposto in modo negativo ma non perentorio...”solo massaggi normali” ma il tono era incerto, non so se per l'imbarazzo o se invece per la volontà di non esporsi al telefono. A parte l'annuncio su bakeka.it (ce ne sono un paio ma non uguali), ne ho trovati anche su tuttoannunci.org e itannunci.it e in quest'ultimo con didascalia “massaggi erotici”. Inoltre, si parla anche di Tantra, massaggio prostatico, integrale e body.massage...
Sono in due e italiane, a giudicare dall'accento della zona Marche-Romagna. La location è a Cattolica nei pressi del cimitero, sopra un noto negozio di biciclette. Aperti dal lun al sab fino alle 20. Domenica chiuso. I prezzi mi sono parsi ottimi: 45 il massaggio di 1 ora, 35 massaggio di mezz'ora, 60 massaggio a 4 mani....secondo me vale la pena provare. Con la scusa che mi trovavo in zona ho chiesto se potessi passare per aver informazioni ma la tipa ha voluto anticiparmele per telefono...Se riuscirò non mancherà recensione ma se qualcuno dovesse precedermi non ci faccia mancare il suo contributo su queste pagine.

il link non funziona e il titolo non è corretto. Gentilmente rimedia agli errori

Chiedo venia....il link è stato corretto ma non sono riuscito con il titolo...spero non sia grave. Nel caso, se mi sai dire come fare....

sì, è il medesimo....anche il mio link ora funziona. Grazie comunque per il supporto. Speriamo di poter aggiungere presto i frutti dell'esperienza concreta.

I prezzi di base (intendo extra finale escluso) non sono da segheria, ma forse si accontentano...

Ho telefonato due volte... in questo centro si trova un massaggiatore e una massaggiatrice... la prima volta mi ha risposto lui.. la seconda lei... fanno anche massaggi di coppia. Purtroppo non dispongono della doccia; comunque è da provare

Ho telefonato due volte... in questo centro si trova un massaggiatore e una massaggiatrice... la prima volta mi ha risposto lui.. la seconda lei... fanno anche massaggi di coppia. Purtroppo non dispongono della doccia; comunque è da provare

Alcuni annunci parlano espressamente di 2 ragazze ma in uno si cita anche un massaggiatore...anche io ho pensato che i prezzi fossero troppo bassi, considerando che si tratta di italiane ma dopotutto la concorrenza e tanta e i tempi sono grami....speriamo in bene!

Va a finire che una delle due (Sara) è quella che lavorava in coppia con Lara, coppia ampiamente recensita in codesto forum e che trovate qua sotto: http://community.punterforum.com/search.php?searchid=6135876.
Come avevo raccontato in una mia rece, appunto Sara mi aveva dato il suo cell. personale; chiamata, mi ha detto che stavano aprendo un nuovo centro estetico nella rotonda sopra il negozio di bici.
Più o meno i prezzi sono quelli indicati dai colleghi, di finali con lei non ho parlato, ma ho chiesto se avessimo avuto la stessa libertà di azione di casa sua, e la risposta è stata "freddina" (nel senso che era un sì stiracchiato, come i miei sei in filosofia). Mi ha però detto che a breve sarebbe comparsa una terza massaggiatrice specializzata in Tantra (30 min 100€, e poi a salire a botte di € 50).
Per inciso il tipo, che faccia il massaggiatore o meno, è il titolare e le ragazze sono a qualche titolo dipendenti.
Ho anche chiesto della doccia (se dovessi andare d'estate sarebbe per me indispensabile) e mi ha detto che dovrebbero dotarsi anche di quella (un po' troppi condizionali, a mio parere).
Staremo a vedere, se mi viene voglia di provare la novità, sortirò dettagliata rece (mi intrigava il tantra, ma € 100 non son pochi...)
Saluti
Ziosyd

...i link alla ricerche non funzionano agli altri (e pure a te dopo un po' scadono)... fai ancora in tempo a sostituirlo coi link diretti! :ok:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto