Ieri notte OTR in zona Prenestina, sempre le solite facce.
Testata una certa Aika, trans brasiliana con un lungo uccello affusolato, in sosta lungo strada, ma non ho non ho trovato riscontro tra gli annunci in rete e non ho info sufficienti per fare una rece dettagliata.
Verso la 1.00, all'ingresso del parcheggio del Penny, trovo tale Valentina una trav in transizione verso il genere trans.
Brasiliana del Mato Grosso, genere skinny, capelli lisci, no tits e cerotti ormonali, direi molto tranquilla.
Ci accordiamo per 20 euro in auto.
Raggiunto il parcheggio, nudi e arrapati, inizia a farmi una gran pompa.
Prosegue a lungo senza lamentarsi per il tempo trascorso, nel mentre le infilo la mano in mezzo alle gambe per testarne la dote.
Mi trovo tra le mani un bell'uccello barzotto e pronto a crescere.
La faccio continuare ancora un po' e poi inizio a ciucciarlo profondamente, le piace, le piace, le piace tanto che viene nel giro di 5 minuti.
Contenta e soddisfatta finisce la sua pompa facendosi godere in bocca.
Ci ringraziamo a vicenda e la riaccompagno alla sua mattonella.
Dice di essere a Roma da 5 mesi.
Così chiudo il mio OTR con buona soddisfazione.
Testata una certa Aika, trans brasiliana con un lungo uccello affusolato, in sosta lungo strada, ma non ho non ho trovato riscontro tra gli annunci in rete e non ho info sufficienti per fare una rece dettagliata.
Verso la 1.00, all'ingresso del parcheggio del Penny, trovo tale Valentina una trav in transizione verso il genere trans.
Brasiliana del Mato Grosso, genere skinny, capelli lisci, no tits e cerotti ormonali, direi molto tranquilla.
Ci accordiamo per 20 euro in auto.
Raggiunto il parcheggio, nudi e arrapati, inizia a farmi una gran pompa.
Prosegue a lungo senza lamentarsi per il tempo trascorso, nel mentre le infilo la mano in mezzo alle gambe per testarne la dote.
Mi trovo tra le mani un bell'uccello barzotto e pronto a crescere.
La faccio continuare ancora un po' e poi inizio a ciucciarlo profondamente, le piace, le piace, le piace tanto che viene nel giro di 5 minuti.
Contenta e soddisfatta finisce la sua pompa facendosi godere in bocca.
Ci ringraziamo a vicenda e la riaccompagno alla sua mattonella.
Dice di essere a Roma da 5 mesi.
Così chiudo il mio OTR con buona soddisfazione.