[risolta] Debora Roma Puntotransex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12
Re: [INFO] DEBORA - TOP TRANS ITALIA - ROMA

Anche qui erano state chieste info con stessi commenti...e senza risultati....
HawkeyeArgomenti uniti

Su prodi romani.......dove sono i gladiatori?? :biggrin:
Comunque se mi ricordo bene ha cambiato le foto, nel senso sono sempre le sue, la tipa è la stessa, ma ha messo foto nuove, qui è ancora più bona.....Se mi capitasse a tiro ci andrei, ma per il momento non ho progetti su roma :sorry:
Comunque l'autofellatio riuscivo anch'io a farmelo, prima del 2001, ma non è che mi dava un gran gusto :biggrin:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2

mettemo 10' euro per uno e facciamo estrazione per chi va??? bastano 10 persone....

1-bimbuzzo

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite

Da quello che vedo mi risulta alta 1,50 :biggrin: . Non siamo cattivi :biggrin: ma non credo che sia molto alta. A me me piaccione le pennellone.

Però la mazza potrebbe essere vera, ho un' amica trans (sul mio cellulare accanto al nome c'è scritto "nana" :biggrin: ) che sarà alta si è no 1,65. HA parte l' altezza ha due belle pere ed un culo da applausi. Ma la cosa che si nota subito è che nonostante l' altezza ha una mazza di tutto rispetto. Mazza che compete con quella del sottoscritto.

Commenta
Reaction score
75

Appunto...mi sembrava "robetta"...evidentemente è un'abile contorsionista.. :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto