[RISOLTA] Emmily - Pisa - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Ricordo che Abitava in centro a pisa Ztl lungarno lato borgo stretto,mai testata perchè difficile andar lì senza esser notati .
HA preso pure una fascia a tdl per miss trans.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9927

E' da un po' che frulla per la testa questo cioccolatino, ma non ho trovato niente su di lei in giro. Qualcuno sa dirmi qualcosa, onde evitare fregature?
Presente anche su altri lidi come "venere nera".

Grazie mille.

guarda la frequenta(nel vero senso della parola)un mio amico...
nn siamo mai entrati nei dettagli ma...dovrebbe essere tutto a post:preved:
senno' avrebbe gia' cambiato quel porc:prankster2:
cmq se le vuoi dare un occhiata per meglio,te che sei di livorno,lei lavora diurno aurelia pisa a quel ponticino che porta ai nuovi cantieri navali...

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Non recensisco perché l'ho incontrata alcune volte in passato ma non per lavoro. Per come l'ho conosciuta io, è una ragazza tranquilla, piacevole e le piace scopare (con me sempre attiva). All'epoca era più bella dal vivo di come apparisse in foto.

Commenta
Reaction score
61
Frequentata anni fa a sarzana, poi l'ho vista anche otr sia a migliarino che di giorno lì dove è stato detto. E' una tipa a posto, tutto ok, anche ben fornita, se non ricordo male, A/P e le piacciono entrambi i ruoli, lo fa con passione ... forse le foto le migliorano un po' il viso, comunque con me sempre esperienze positive, ma per una RECE è passato troppo tempo

Commenta
Reaction score
0
dea dell'amore

era qualche giorno che vedevo l'annuncio su internet http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9607-9606-9605-s3p574870478 e allafine mi sono deciso di andare a provarla, anche spinto dalle poche ma convincenti righe che ho trovato qui. lei....non ricordo come si chiama...riceve dietro l'aeroporto , casa pulita, abita da sola, ingresso indipendente molto tranquillo.concordato il prezzo per telefono mi accogli in casa in peri e tacchi alti...molto sexy....carnagione più scura di quelle nelle foto, forse per via dell'abbronzaura estiva, tipo molto tranquilla ed educata. mi spoglio mentre facciamo 4 chiacchere e mi chiede se vuole che pure lei si toglie il peri.....la sua misura è una L e mi eccita subito così che mi concedo come passivo......si fa fare tutto e mi prende in tutti i modi che gli dico.....molto tranquilla nel farlo ....per niente aggressiva...anzi....sono rimasto molto soddisfratto. curatissima e pulita . la foto corrisponde pienamente alla realtà. la consiglio vivamente

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
era qualche giorno che vedevo l'annuncio su internet http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9607-9606-9605-s3p574870478 e allafine mi sono deciso di andare a provarla, anche spinto dalle poche ma convincenti righe che ho trovato qui. lei....non ricordo come si chiama...riceve dietro l'aeroporto , casa pulita, abita da sola, ingresso indipendente molto tranquillo.concordato il prezzo per telefono mi accogli in casa in peri e tacchi alti...molto sexy....carnagione più scura di quelle nelle foto, forse per via dell'abbronzaura estiva, tipo molto tranquilla ed educata. mi spoglio mentre facciamo 4 chiacchere e mi chiede se vuole che pure lei si toglie il peri.....la sua misura è una L e mi eccita subito così che mi concedo come passivo......si fa fare tutto e mi prende in tutti i modi che gli dico.....molto tranquilla nel farlo ....per niente aggressiva...anzi....sono rimasto molto soddisfratto. curatissima e pulita . la foto corrisponde pienamente alla realtà. la consiglio vivamente
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica. Grazie

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: