Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh se puzza di publicita voglio che sia chiaro che no sono statta io a scrivere e nemmeno o chiesto a qualcuno di fare anche per che no ho bisogno che qualcuno mi faccia publicita perche ormai sono gia a pisa da bel 6 anni quindi molti mi conoscono e ci lo gia un bel giro... e per fortuna ho solamente rece positive, l'unica cosa che se possono lamentare è che no ho piu il precioso pisello cercato da tutti...!!!
Vorrei chiedere una cortesia a tutti non stiamo a cercare il pelo nell'uovo il diritto di replica va concesso quando una viene chiamata in causa altrimenti la democrazia quella scritta non esiste.
ho conosciuto e frequentato la Francesca anche fuori dal suo lavoro,è una brava ragazza,corretta e una persona per bene,niente di male da dire su di lei ed è vero che non ha bisogno di farsi pubblicità
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.