[risolta] Francesca tx operata - Pisa - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
a me queste richieste mi puzzano solo di pubblicità oltretutto basta scorrere poche righe per trovarla

Commenta
Reaction score
4
a me queste richieste mi puzzano solo di pubblicità oltretutto basta scorrere poche righe per trovarla

beh se puzza di publicita voglio che sia chiaro che no sono statta io a scrivere e nemmeno o chiesto a qualcuno di fare anche per che no ho bisogno che qualcuno mi faccia publicita perche ormai sono gia a pisa da bel 6 anni quindi molti mi conoscono e ci lo gia un bel giro... e per fortuna ho solamente rece positive, l'unica cosa che se possono lamentare è che no ho piu il precioso pisello cercato da tutti...!!!

Commenta
Reaction score
21
Vorrei chiedere una cortesia a tutti non stiamo a cercare il pelo nell'uovo il diritto di replica va concesso quando una viene chiamata in causa altrimenti la democrazia quella scritta non esiste.

Commenta
Reaction score
0
ho conosciuto e frequentato la Francesca anche fuori dal suo lavoro,è una brava ragazza,corretta e una persona per bene,niente di male da dire su di lei ed è vero che non ha bisogno di farsi pubblicità

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto