[risolta] Giulia Corda - Parma - Sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato a casa di Giulia qualche mese fa. Avevo spiato da anni sulle sue pagine. Al fine ho avuto il coraggio di incontrarla e non mi sono pentito. Amo le mistress trans attive. Giulia era molto alla mano quando sono venuto, non aveva stivali e vestiti fetish, ma quando ho detto che amo gli stivali, ha cambiato vestiti subito, e penso che ha capito anche se doveva essere attiva. Ho letto che c'e uno che dice che Giulia aveva problemi con la durezza. Diciamo che non era il caso il giorno che ero li. Era piuttosto duro, e quando l'avevo in bocca ho pensato, ma come faccio a prenderlo nel culo. Pero devo dire che Giulia è stata abbastanza brava! Mi ha "scaldato" bene prima di entrare. Ma quando ha cominciato a scoparmi... sono andato quasi nel cielo! Al fine è venuta sul mio viso, come ho chiesto io. Come forse avete capito, sono stato molto contento di aver conosciuto Giulia, e vado volentieri da lei la prossima volta che vengo a Parma. Purtroppo non vivo in Italia... Spero che questa risposta puo essere utile per loro che pensano di andare a veder Giulia.

GrandeMarco..prima di commentare bisogna fare una Grande presentazione..al Forum.. :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo Argomento

Ho visitato Giulia una volta sola tanti, tanti anni fa... non era scattato il feeling... ora, dopo aver visto alcune foto con RAI2 uncover son felice di non averla più frequentata... :mda: :heat:

...e complimenti anche al Bruce del sito, mio conterraneo, per i numerosi rapporti uncover pubblicati! :shok: ...pork... questo sta rovinando la piazza di RE!!! :diablo:

boh, alla fine mi chiedo se non ho fatto un'errore a mettere quelle foto...decida la moderazione se rimuoverle...certo 'sto bruce alcune foto le maschera, altre no...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto