Visto che sono stata tirata in ballo, ritengo opportuno dover fare alcuni chiarimenti:
- CLARISSA E' PER MOLTI, MA NON E' PER TUTTI. Ne consegue che i presupposti per potermi incontrare sono quelli illustrati nel mio sito e mi dispiace per chi non è d' accordo, ma questo è.
- Non sono perniente scostante e con la puzza sotto al naso e chi mi conosce lo sa! Semplicemente evito le persone rozze e arroganti, che chiedono specificatamente prestazioni sessuali o che cercano a tutti i costi di trattare sul prezzo e le scarto già al telefono perchè non rientrano nel mio target di preferenza.
- Non chiedo anticipi via paypal o postepay per i miei trattamenti, a meno che l' incontro non si svolga in esterna dal mio studio solito ( che si trova a Ferrara ). Nel caso di uno spostamento infatti l' anticipo mi serve unicamente per le spese di viaggio e di affitto della location, e non certo per truffare la gente! Chi mi ha incontrata dal vivo può testimoniare.
- Non vedo perchè le foto che pubblico non dovrebbero essere le mie, comunque non sono nè una tardona, nè una bruttona nè una buzzicona... ma solo una ragazza molto carina che fa i massaggi ma che però per ragioni di riservatezza preferisce non apparire in volto.. Tutto qua!
- I miei costi sono giustificati dal fatto che offro trattamenti professionali, molto prolungati ( due ore la durata media ), e in ambienti molto attrezzati che comportano dei costi: biancheria di ricambio, carta sanitaria e cosmesi, acqua, luce, gas, riscaldamento intenso per ricreare ambienti simili a quelli di una spa, ecc... Se non comprendete tutto questo, potete andare dalle "massaggiatrici" che per 40 euro vi faranno un cosiddetto "massaggio". Ma ovviamente riceverete quello che si può ricevere per quella cifra. Cioè quasi nulla.
Immaginavo che i soliti IGNORANTI del settore ( nel senso che "ignorano" le cose.. ) avrebbero dato sfogo ai loro malumori nei soliti siti scrivendo assurdità..Ma io sono questa e non cambio e a chi non gli sta bene può rivolgersi altrove. Il mondo dei massaggi "particolari" è popolato di operatrici per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Io mi rivolgo solo A UN' UTENZA DI QUALITA', faccio pochi incontri ma selezionati. Se non rientrate nei miei standard non posso farci nulla! Certo per me i massaggi oltre che una passione sono anche un business, quindi oltre che offrirli e riceverli ci voglio anche guadagnare. Ma se volete criticarmi per questo non so cosa dirvi.. Spero di essere stata esaustiva. Saluti a tutti.