[risolta] [info] Cinzia Haykchaeli - Como - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, io ci son stato giovedi' scorso, era appena arrivata, la MIGLIORE esperienza che ho avuto, l'ho gia recensita altrove, ero indeciso se farlo anche qua perche' poi magari sembrava di fare spam lol :prankster2:.. chiede 100 e li vale tutti , oltre che essere una gran gnocca e anche simpaticissima non mette assolutamente fretta... ero indeciso tra lei e laviny alburque , poi cercando come te tra le recensioni ho optato x cinzia e devo dire che son stati i migliori 100 euro spesi con una t-gatta .... mi ha detto che non faceva piu' incontri in quanto lavorara in spagna come cubista e siccome ha un sacco di amici la pensa di ritornaci, a como ha detto che rimane una quindicina di giorni ma se lavora bene penso rimanga di piu'... prima che parte io per forza ci torno ancora... a como una cosi' penso che non la si trovi piu'.

ok scusa, ero gia' iscritto ma ho dovuto rifare la registrazione, provvedero' alla recensione

ok scusa, ero gia' iscritto ma ho dovuto rifare la registrazione, provvedero' alla recensione

Sarebbe preferibile che tu contattassi l'amministrazione per chiedere l'unificazione dei 2 nick.
Nel frattempo pubblica pure la tua rece, poi cancellerò gli interventi in questo 3d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto