[RISOLTA] Izabela Surfistinha - Milano - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le bocche sono completamente diverse...

Si in effetti le bocche sono completamente differenti: quella della Orleans è grande e con le labbra carnose quasi "a canotto": Al contrario la Surfistinha ha labbra più sottili, soprattutto il labbro superiore, e quando le tiene socchiuse assumono la forma ad "ali di gabbiano", che non è rinvenibile nella Orleans: ergo a mio avviso c'è un'alta probabilità che siano due persone differenti. IMO.

La Surfistinha sta in via Bezzola all'incrocio tra via Harar e via Novara zona San Siro.
Mi ha mandato un gentile sms di risposta tradotto male dal web perche' non e' mai stata in Italia e parla solo portoghese.

grazie! Non parlo destra italiana! Mi trovo in zona San Siro, via Antonio Bezzola! Sono attiva e passiva, amante! posto comodo! si come me!

E' lei è lei... uguale alle foto. Appena riesco recensisco.

E' lei è lei... uguale alle foto. Appena riesco recensisco.

Così non vale......ci tieni sulle spine.......(quando al massimo avrei voluto essere sul suo pisello).
Comunque onore al merito per la tua opera umanitaria: esserti "immolato" alla solita causa del cazzo...........:ok:
Però dai sbrigati.....

Peccato...sono all' estero..altrimenti l'avrei timbrata sabato scorso... :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto