[risolta] kathy - roma - italia top trans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
Parlo della tipa in questione:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=437&pag=galleria

in realta, la curiosità, mi è venuta non guardando il sito ma bensi perche' l ho beccata (insieme alla bionda Sasha) domenica sera prima ad una locale di testaccio (anzi di ....Londra) e poi al Frutta e Verdura (......prima volta per me).

Dal vivo è piu o meno come in foto, forse un pochettino ingrassata. C'ho scambiato due chiacchiere..sembra tirarsela un bel po (mentre invece sasha è un bel tro....) ci siamo pure pomiciati un paio di volte ma niente di piu......

Comunque il Frutta non è per niente male...c'erano 5/6 T-Girl degne di nota e pure abbastanza porcelle....

Ultima modifica di un moderatore:
Trovata ieri su badoo...ho provato a chattarci ma nulla nn me se filato......

Kiamata qualche mintuo fà, riceve dalle parti di furio camillo, voce gentile dall'accento brasileiro....nn mi ha detto il rate inquanto vuole che vado li e poi si decide..cosa buona perchè denota elasticità di vedute......cmq bel tipetto femminile, mi sebra piccolina di altezza....interessante da approfondire

Kiamata qualche mintuo fà, riceve dalle parti di furio camillo, voce gentile dall'accento brasileiro....nn mi ha detto il rate inquanto vuole che vado li e poi si decide..cosa buona perchè denota elasticità di vedute......cmq bel tipetto femminile, mi sebra piccolina di altezza....interessante da approfondire

Dici? Occhio che secondo me sa di inculata, e non nel senso che ci piace...arrivi là, lei spara una cifra irragionevole, ma bella è bella, e poi ormai sei lì, con l'ormone a mille, e vabbè, diamole sti soldi...ed ecco che ti ha fregato...

si è vero, ti squadra abbastanza....faccia da stronzetta.....
bassina direi di no...sara 175....ma sai dopo 4 cocktails le misure so' relative.....tranne una....

Grz per i consigli colleghi ma almeno io nn corro rischi visto che nn ho vestiti Giorgio Armani da mettermi o Lamborghini da parcheggiare sotto al portone:w00t: ...c'è vado in tuta Adidas e Metro Anagnina-Battistini che fa sempre la sua figura :lol:

è piu o meno un after. molti gay, qualche trans, poche donne. I primi non mi interessano, le seconde insieme alle terze fanno per me. Sono molto vogliose e viziose...

Giovani implumi... Se rovistate negli annali ci dovrebbe essere una mia rece di qualche anno fa e una gustosa querelle con un altro vecchio frequentatore (non ricordo più chi) dove si discuteva sulla panza della donzella. Io dicevo che c'era e esondava. Lui diceva di no o che comunque si sopportava.
Non ne ho un buon ricordo. Cercando di girare i tacchi le proposi un prezzo da OTR fine serata sperando in un cortese diniego... Invece mi propose un trattamento essential... Una cosaccia a tirar via con una che non mi piaceva punto.
Cmq. confermo che la panzotella ha i suoi estimatori.

________________onjul

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto