[RISOLTA] Kimora XXL - Roma - Toptransclass

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti vi chiedo info sulla tgirl che mi attizza da morire!!
qualcuno ha info?
index 32463364xx
http://www.toptransclass.it/kimoraxxl/home.asp

Spesso la notte lavora vicino al fungo all' eur sotto la discesa dove c'è il benzinaio che dà sulla colombo , ultimamente ha preso qualche chilo di troppo perchè (nell' ultimo nostro incontro in macchina 20 giorni fà) mi ha detto che mangia molto ..... sono anni che la tipa bazzica in quella zona ed ogni tanto va a fare tour per l' italia sopratutto in veneto , è un bellissimo trans ha anche un bel arnese perà non larghissimo ma molto lungo !!!!

ciao a tutti... do il mio piccolo contributo.... la tipa in questione la conosco da qualche anno... be si un po appesantita ma cmq una dotazione da favola... le molto gentile sempre disponibile e pulita....

scusa se non avevo letto bene il modo di inserimento... devo usarlo anche per una risposta rapida ad un post gia aperto?

per la pubblicazione di una recensione andrebbe aperta una nuova discussione

be pero questa non è proprio una recensione... cmq grazie per la pazienza e mi scuso ancora...

oggi l'ho chiamata fino alle 15... non risponde... peccato.
grazie a tutti.
gmaschio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto