continuo a guardare quel faccino porcoangelico con quella boccanotto e mi viene una voglia...
prendo l'aereo e vado a praga?
non ti scomodare , è tornata
Pensare che l'ho chiamata per fissare , lei disponibile e gentilmente mi dice che aveva già fissato con cliente , ma tempo mezz'ora era libera ...ed io temendo di trovarla spompata o preferito passare oltre. E come se non bastasse mi sono infilato stò missile :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14928&pag=hot ...dritto dritto nel deretano !!! ma porca putt......
E' ancora presente sulle piccole , ma come dice filippo il cell. non funge , probabile che l'abbonamento fatto in precedenza non e' scaduto e viene ancora pubblicato l'annuncio sul sito.
Se ti capita di riparlarle dille che quello che è successo a Milano è in parte comprensibile: nessuno la conosceva né l'aveva testata, c'era il dubbio che una così fica in foto non fosse vera e quando le si parlava al telefono (lei molto gentile) si sentivano dei rumori ambientali disturbanti (confusione varia).Torno ripetere cari amici punter che si trova a Praga fino a giorno 19 ottobre , poi vola a Bruxelles...... Le ho parlato di quanto successo a milano e mi ha ancora una volta confermto il suo desiderio di non voler tornare.....