[risolta] Lauerana - Milano - Toptransitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Filippo hai ragione ... ma le top sono ancora là. :(((

Commenta
Reaction score
790
continuo a guardare quel faccino porcoangelico con quella boccanotto e mi viene una voglia...
prendo l'aereo e vado a praga?:preved:

Commenta
Reaction score
15
E' ancora presente sulle piccole , ma come dice filippo il cell. non funge , probabile che l'abbonamento fatto in precedenza non e' scaduto e viene ancora pubblicato l'annuncio sul sito.

Commenta
Reaction score
11
Pensare che l'ho chiamata per fissare , lei disponibile e gentilmente mi dice che aveva già fissato con cliente , ma tempo mezz'ora era libera ...ed io temendo di trovarla spompata o preferito passare oltre. E come se non bastasse mi sono infilato stò missile :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14928&pag=hot ...dritto dritto nel deretano !!! ma porca putt......

Commenta
Reaction score
790
Pensare che l'ho chiamata per fissare , lei disponibile e gentilmente mi dice che aveva già fissato con cliente , ma tempo mezz'ora era libera ...ed io temendo di trovarla spompata o preferito passare oltre. E come se non bastasse mi sono infilato stò missile :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=14928&pag=hot ...dritto dritto nel deretano !!! ma porca putt......

:rofl: ma dai t-prince non puoi finire a prenderlo nel deretano da una così. è una vecchia sola, dovevi chiedere info amoreeeeeeee!!!

Commenta
Reaction score
0
Torno ripetere cari amici punter che si trova a Praga fino a giorno 19 ottobre , poi vola a Bruxelles...... Le ho parlato di quanto successo a milano e mi ha ancora una volta confermto il suo desiderio di non voler tornare.....

E' ancora presente sulle piccole , ma come dice filippo il cell. non funge , probabile che l'abbonamento fatto in precedenza non e' scaduto e viene ancora pubblicato l'annuncio sul sito.

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Beh... se posso dire, le foto di Victoria sono un po' abbellite. Dal vivo assomiglia alla Romero. Comunque bella gnocca! ... Se toccherà la costa azzurra ci farò un pensiero. :)

Commenta
Reaction score
790
Torno ripetere cari amici punter che si trova a Praga fino a giorno 19 ottobre , poi vola a Bruxelles...... Le ho parlato di quanto successo a milano e mi ha ancora una volta confermto il suo desiderio di non voler tornare.....
Se ti capita di riparlarle dille che quello che è successo a Milano è in parte comprensibile: nessuno la conosceva né l'aveva testata, c'era il dubbio che una così fica in foto non fosse vera e quando le si parlava al telefono (lei molto gentile) si sentivano dei rumori ambientali disturbanti (confusione varia).

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
magari i motivi non siamo noi ma sono altri...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto