[RISOLTA] Massaggi Body Tantra - Empoli (FI) - Altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
GdT
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha provato questo centro?

Index: 32495864xx

http://www.tantrasoul.it/

Mi interesserebbe location anti-sgamo prezzi e servizi... grazie!!!

Immagino che chi ci lavora non sia sconosciuta a qualcuno di voi, io ho iniziato ad agosto la mia giovine carriera...

Buon divertimento!
 
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
il centro è il vecchi massaggiinemozioni, super ricensito in questi anni, penso abbia cambiato nome dopo le aperture di scandicci e colle val d'elsa, per le mie esperienze con la ditolare del vecchio centro, posso solo dire che sono state positive, non sono ex loft riciclate al massaggio ma ragazze normali che si impegna in questa disciplina, il tantra normale costava 100 ma ti merita chiamare....
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
GdT
  • Creatore Discussione
  • #3
si ho visto che Patrizia si è spostata a Scandicci, ho anche chiamato ma era in ferie, ora dovrebbe essere tornata e un salto ce lo farò nei prossimi giorni, stay tuned!
Sofia l'ho provata e recensita, mi interessava sapere come è ora il centro e se ne vale la pena farci un salto ma soprattutto se è anti-sgamo...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
io ho fissato 2 volte per pontedera che è piu tranquillo come posto ma entrambe le volte non mi hanno risposto al telefono e al citofono.....affidabilità sotto zero.....specie quella tipa stefy...poi penso che vale il detto di Forrest Gump..non sai mai quello che ti capita le massaggiatrici sono come una scatola di cioccolattini
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
145
Reaction score
8
Località
Granducato di Toscana
Non credo che Stefania che opera a Fornacette sia in contatto ancora con le altre. Mi risulta che ora operino in maniera distinta le une dalle altre.
 
Commenta

ale86 fi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
rossella dalle foto sembra una gran fika,ma fanno solo massaggi queste due?
 
Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
682
Reaction score
562
Località
Toscana
su Rossella c'e' una mia rece ma dall'ipad non riesco a mettere il link. Se cerchi un po' con Empoli trovi un'ampia letteratura su di lei e sulle sue amiche. Sono tutte figlie minori della famosa Patrizia pluricensita. Come avviene per i poli artigianali (pelli, filati, scarpe ecc) gli ex operai si mettono in proprio e avviano nuove, piccole aziende .....
 
Commenta

ale86 fi

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
ah ok,a me il massaggio di se per se non interessa molto,pero questa rossella me gusta assai..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto