[risolta] Massaggiatrice nudista - Milano Loreto - tuttoannunci.org

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Ciao ragazzi, provato a cercare tramite index circa questa massaggiatrice pamela, ma trovato nulla, tuttavia chiedo info qualora in passato se ne sia già parlato in altri post. Tra i suoi trattamenti propone anche quello di farsi massaggiare lei da aspiranti massaggiatori, una particolarità difficile da trovare nella maggior parte delle operatrici del settore e quando è capitato di chiederlo a qualcuno, mi è stato risposto cordialmente che preferiscono massaggiare che esser massaggiate, specie se da persone senza alcuna competenza, reply che non fanno una grinza.

Ultima modifica di un moderatore:
Non ho controllato numeri etc, ma questo annuncio sembra l' ennesima versione della "massaggiatrice atipica" nelle sue variegate manifestazioni, anche la zona corrisponde e, se così fosse, è universalmente ritenuta un pacco, ma non ho sicurezze, solo l' annuncio mi provoca un deja vù...stesso annuncio sulla rosa, forse sbaglio, ma...
Per quanto riguarda farsi massaggiare la mia esperienza è opposta, molte massaggiatrici border line sono ben liete di non dover far finta di massaggiare e di starsene comodamente sdraiate, diverso discorso invece con le professioniste del massaggio, direi che la risposta a questa domanda è un indicatore della reale propensione.

Non ho controllato numeri etc, ma questo annuncio sembra l' ennesima versione della "massaggiatrice atipica" nelle sue variegate manifestazioni, anche la zona corrisponde e, se così fosse, è universalmente ritenuta un pacco, ma non ho sicurezze, solo l' annuncio mi provoca un deja vù...stesso annuncio sulla rosa, forse sbaglio, ma...
Dovrebbe esser la stessa di questo topic http://community.punterforum.com/teresa-lea-latipica-milano-rosa-rossa-sito-proprio-vt26545.html Cellulare e nome degli annunci linkati in quelle recensioni son diversi, ma anche lì si parla di massaggio nudista e massagg. atipica e ci sono diverse similitudini tra i blog indicati sia in questo che nell'altro 3d.

Esattamente, di questa parlavo, "Teresa" era già la seconda o terza reincarnazione sempre con lo stesso schema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto