[RISOLTA] MASSAGGIO GIAPPONESE - PARMA - BAKECA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [INFO] MASSAGGIO GIAPPONESE - PARMA - BAKECA

Maklakov ha scritto:
scende senza problemi a 50...
Maklakov, il tuo "scende senza problemi a 50...." allude ad una tua conoscenza della girl, vedi di darci qualche informazione in più, ora che sei diventato "milanese" non ti dimenticare dei tuoi ex colleghi di Parma. Ciao e buoni massaggi a tutti.

concordo...e poi non sono riuscito a capire se fa massaggio o solo il resto!

Avete ragione da vendere! Non ho ancora testato la pulzella ma ho avuto una discreta comunicazione telefonica in cui mi spiegava che se uno desiderava un massaggio lei lo sapeva fare molto bene e poi c'era il resto (fale amole) per la tariffa di 60 neuloni. Poco dopo le ho mandato un sms " massaggio + amole 50 ok?" e lei mi ha subito risposto "OK". La richiamo per fissare l'incontro e lei mi dice "si 50 bene ma oggi no casa, io oggi non sento bene, tu venile sabato"... :mda: Poi sabato avevo altro da fare :bye:

ok ora abbiamo qualche info in + :biggrin: se può interessare ho scoperto in questo momento che il cell in questione l'avevo memorizzato nella put-rubrica alla voce china via leonardo 1 reggio emilia.... :rtfm: azz...

simoalien ha scritto:
ok ora abbiamo qualche info in + :biggrin: se può interessare ho scoperto in questo momento che il cell in questione l'avevo memorizzato nella put-rubrica alla voce china via leonardo 1 reggio emilia.... :rtfm: azz...
e allora è già stata a Reggio Emilia. Per me è nuova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto