[risolta] matura/granny - Prato - Via Firenze/stazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Magari potresti dare indicazioni per trovare il forum, oppure darci le parole che hai inserito in google per trovarlo: io ho messo signora matura montecatini stazione prato e non ho trovato nulla...

Hola, fresco di iscrizione, devi presentarti nella apposita sezione "il piacere e tutto mio" indicazione per una buona presentazione sono nel box giallo della sezione stessa, e una letturina alla policy per evitare di incorrere ai tagli del moderatore. Buon proseguimento!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
ok, grande!!
almeno mperò dacci il link del forum che ne parla.... sempre meglio di niente!!!
da li poi ......

La moderazione non digerisce bene i link verso altri forum.

Al massimo puoi citare il nome del forum, questo e' permesso, poi ugnuno da se' fara', se lo ritiene opportuno, le proprie ricerche.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Scusate per il link, non sapevo......comunque.....su google: matura davanti stadio prato......
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
Maremma .... matura ... eppure con il PC ci viaggio come una scheggia...
Ma a me viene tutto ma di topa un si parla...
Ma ci sarà un link che non sia un forum che ne parla .... TIPO questo...

http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/calenzano-prima-volta-assoluta-xb9t44843684

cosi si può inserire come una richiesta di informazioni... Qualcuno la conosce, c'è stato...
Maremma linkata !!
Bye :ok:

Questa e' la brasiliana che spesso e' briaa mezza. mi pare che ci siano diverse rece su di lei... matura zona stazione.

Per curiosita' ho fatto una ricerca con gli indizi seminati e si trovano le informazioni a cui e' stata fatta allusione, solo ci vuole un po' di pazienza... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola, dobbiamo andare a "chi l'ha visto?":rofl::rofl::rofl:
comunque se volete buttare il salame in un corridoio, qualche giorno fa per lavoro son stato a san sepolcro e facendo la statale 73 ci sono un paio di granny roba da 60 anni boni mi son accostato per osservare e constatare che quasi sicuramente con un bj mi sarebbe rimasta la dentiera attaccata al pisello con il polident e sono ripartito!!!!:rofl: scusate l'ot
Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
:bad: Anni fa (20 circa) c'era una Granny che girava a montecatini (ora sarà sotto un paio di metri di terra... ma anche no!) l'ho trombata un paio di volte in macchina... roba forte !! per il Bbj ti diceva se lo volevi rigato o liscio (senza dentiera) ... un sogno...!! Il trash del trash !!! :bad::bad::bad:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Hola, dobbiamo andare a "chi l'ha visto?":rofl::rofl::rofl:
comunque se volete buttare il salame in un corridoio, qualche giorno fa per lavoro son stato a san sepolcro e facendo la statale 73 ci sono un paio di granny roba da 60 anni boni mi son accostato per osservare e constatare che quasi sicuramente con un bj mi sarebbe rimasta la dentiera attaccata al pisello con il polident e sono ripartito!!!!:rofl: scusate l'ot
Saluti

porca minchia dacci le coordinate....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto